X


Anticipazioni Love is in the air, Eda si licenzia: la reazione di Serkan

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Soap
Foto Anticipazioni Love Is in The Air 6 Dicembre

Love is in the air anticipazioni dal 17 al 21 gennaio: Eda si licenzia e Serkan si trasferisce

Cambiamenti in vista per Eda e Serkan che, nelle puntate della prossima settimana di Love is in the air, vivranno novità anche sul lavoro. In particolare sarà Eda a dare il via ad un cambiamento importante. Le anticipazioni Love is in the air dal 17 al 21 gennaio annunciano che tutto inizierà con Kerem licenziato ingiustamente dalla signora Deniz. Stanca dei metodi della proprietaria dell’hotel, e per solidarizzare con Kerem, anche Eda si licenzierà. La reazione di Serkan sarà del tutto inaspettata: anche lui si licenzierà e sposterà il suo ufficio a casa di Eda. Quest’ultima mostrerà un apparente disappunto anche se, in realtà, è felice di passare più tempo con l’architetto.

Love is in the air anticipazioni turche: Kiraz sta male

Seppur con molte difficoltà Eda e Serkan cercheranno di far funzionare al meglio il loro rapporto per il bene della figlia. Tuttavia i due protagonisti di Love is in the air saranno molto presi dai litigi delle rispettive famiglie e abbasseranno un po’ la guardia con la piccola. Dopo aver creato un asilo all’Art Life Serkan assumerà alcune babysitter per occuparsi dei bambini. Una di queste, senza sapere il pericolo, comprerà delle merendine contenenti fragole. Dunque Kiraz finirà all’ospedale dopo averne mangiata una. Le anticipazioni di Love is in the air svelano che lo spavento per Serkan e Eda sarà molto e la ragazza accuserà l’uomo di non saper fare il padre.

Anticipazioni Love is in the air, trame prossime puntate: Ayfer e Aydan in guerra per Kiraz

Ci saranno anche nuovi problemi per Eda e Serkan, nelle puntate di Love is in the air della prossima settimana, oltre a quelli che vivono già. Tra questi uno lo creeranno Ayfer e Aydan, perennemente in guerra per Kiraz e per l’educazione di quest’ultima. Le anticipazioni di Love is in the air svelano che le due donne vizieranno eccessivamente la bambina, scatenando l’ira di Serkan e Eda e, inoltre, litigheranno anche per la scuola in cui mandare Kiraz.