X


Beautiful, trame nuove puntate: un vile inganno e un ritorno di fiamma

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Liam Spencer e Hope

Beautiful, riassunto puntate precedenti: Thomas vede baciare il manichino di Hope

Le vicende di Beautiful sono sempre più interessanti, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Nelle puntate precedenti di Beautiful Thomas ha continuato ad avere dei forti mal di testa e gravi allucinazioni. Il ragazzo si è convinto che il manichino di Hope gli abbia chiesto di uccidere Liam. Hope ha dato una possibilità a Thomas vedendolo cambiato. Ha assecondato la richiesta di Douglas di passare una serata con il padre. Nelle scorse puntate di Beautiful Liam si è confidato con Steffy riguardo all’ossessione di Thomas per Hope. Steffy ha cercato di rassicurarlo. Liam, però, si è recato a casa dello stilista per parlare con Thomas. Arrivato lì ha visto una scena che l’ha lasciato senza parole: ha pensato di vedere Thomas baciare con passione la sua Hope. Liam non si è reso conto che Thomas in realtà stava baciando il manichino di Hope.

Anticipazioni Beautiful dal 17 al 22 gennaio: ritorno di fiamma tra Steffy e Liam

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana hanno dell’incredibile. Liam, dopo aver visto Thomas baciare Hope, andrà da Steffy per farsi consolare. Il giovane Spencer dirà alla mamma di sua figlia Kelly di aver fatto un errore a lasciarla perché la ama ancora anche se sa che ora è impegnata con Finn. Nei prossimi episodi di Beautiful scoppierà di nuovo la passione tra Steffy e Liam. Finn, intanto, farà delle domande a Thomas per capire a che punto è arrivata la sua ossessione per Hope. Il dottore metterà in guardia la Logan.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Zende tradito da Paris

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un tradimento inaspettato per Zende. Carter e Paris, la fidanzata di Zende, si scambieranno un bacio salvo pentirsi subito dopo. Zende scoprirà il tradimento? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato su Canale5.