I Fatti Vostri, Salvo Sottile sfiora le lacrime: “Ricordo quegli anni bui…”
Salvo Sottile sfiora la commozione a I Fatti Vostri: “Ricordo David Sassoli in quegli anni bui…”
Anche Salvo Sottile a I Fatti Vostri, come molti altri giornalisti nei loro rispettivi programmi o sui social, ha ricordato David Sassoli, ex giornalista del TG1 e Presidente del Parlamento Europeo, morto la notte scorsa all’età di 65 anni a causa di una grave complicazione di una malattia legata al sistema immunitario.
E’ stato uno dei giornalisti più amati. L’ho conosciuto sul campo quando faceva l’inviato, abbiamo lavorato gomito a gomito negli anni bui in cui la mafia ha alzato il tiro contro lo Stato
ha dichiarato Salvo Sottile, che è parso sul punto di commuoversi.
I Fatti Vostri, Salvo Sottile e il dolore per la morte di David Sassoli: “Lo ricorderò sempre come un bravo collega”
Tra gli applausi del pubblico e di Anna Falchi, Emanuela Aureli e Umberto Broccoli, che si sono alzati in piedi, Salvo Sottile a I Fatti Vostri ha poi aggiunto: “Ricorderò sempre David Sassoli come un bravo collega e una persona generosa, dal grande sorriso”.
L’applauso del pubblico de I Fatti Vostri vogliamo tributarlo a lui
ha poi concluso, mentre la regia ha mandato in onda una foto del giornalista morto stanotte.
Salvo Sottile, Anna Falchi, Emanuela Aureli e Umberto Broccoli commossi a I Fatti Vostri per la scomparsa di David Sassoli
Non solo Salvo Sottile: anche Emanuela Aureli, Umberto Broccoli e Anna Falchi (tornata a condurre I Fatti Vostri senza mascherina) sono apparsi con gli occhi lucidi ricordando David Sassoli.