Clarissa Selassiè smonta Alex Belli e Delia Duran: “Facessero terapia di coppia”
GF Vip, Clarissa Selassié critica Alex Belli e Delia Duran: “Io sconvolta”
E’ noto da qualche giorno che Delia Duran oltrepasserà nei prossimi giorni la porta rossa del GF Vip, ma ieri sera in puntata la telenovela riguardante lei ed Alex Belli si è arricchita di una nuova puntata, con la moglie dell’attore che ha dichiarato di volersi prendere una pausa da lui dopo gli avvenimenti e la recidività di quest’ultimo. Clarissa Selassié, sul suo profilo Instagram, ha condiviso un meme riguardante proprio la coppia in cui si sottolineava che la ‘pausa di riflessione’ presa da Delia era uguale all’entrare al GF Vip, su cui la principessa si è così espressa: “Ma perchè non vanno a fare terapia di coppia? Cioè io boh, sconvolta”
Alex Belli discute con Delia Duran al GF Vip: Clarissa Selassié senza parole
Clarissa Selassié dunque si è detta sconvolta da ciò che è successo in puntata tra Alex Belli e Delia Duran, infatti i due si sono scontrati e sono anche arrivati ad una decisione drastica. Delia, infatti, che era in collegamento poichè sta osservando la quarantena per entrare nella Casa, si è detta delusa dal fatto che Alex nonostante i suoi errori continui a commentare e a dedicare pensieri a Soleil Sorge, arrivando ad affermare di volere una pausa. Dopo essersi allontanato dallo studio, Alex è stato messo al corrente da Alfonso Signorini che la moglie era arrabbiatissima, tanto da prenderne parte.
GF Vip, Alex Belli replica alle critiche: le sue parole
Alex Belli è stato un grande protagonista del Grande Fratello Vip e lo è tutt’ora pur non stando più in Casa. Alex spesso è finito nel mirino delle critiche e nelle ultime ore ha deciso di replicare ancora una volta a tutti coloro che hanno avuto da ridire sui suoi comportamenti, sia in Casa che al di fuori. Belli, senza mezzi termini, ha deciso di affidarsi alle parole dei Maneskin per replicare alle critiche: “Parla, la gente purtroppo parla, non sa di che cosa parla. Tu portami dove sto a galla, che qui mi manca l’aria…”