Oggi è un altro giorno, Cristiano Malgioglio in lacrime: “Ero innamorato di…”
Cristiano Malgioglio scoppia in lacrime ad Oggi è un altro giorno: “Ero innamorato di Maria Schneider”
Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, lunedì 10 gennaio, è stato ospite Cristiano Malgioglio. Durante l’intervista con Serena Bortone l’attuale giurato di Tali e Quali ha ripercorso la sua carriera sin dagli inizi con tutti i grandi con cui ha lavorato, come Raffella Carrà solo per citarne una. Tuttavia Cristiano Malgioglio è scoppiato in lacrime quando con una clip veniva ricordata Maria Schneider. L’attrice celebre per aver recitato in Ultimo tango a Parigi è scomparsa a soli 58 anni nel 2011. Cristiano Malgioglio in lacrime ad Oggi è un altro giorno ha confessato:
“Lei mi ha lasciato un grande dolore, ero innamorato di lei e nessuno l’ha capita. Lei dopo Ultimo tango a Parigi è caduta in depressione e nessuno a cercato di aiutarla l’ho fatto io e Brigitte Bardot.”
Tali e Quali, Cristiano Malgioglio svela da Serena Bortone: “Sono contento di farlo”
Cristiano Malgioglio con il suo ingresso nella giuria di Tale e Quale Show ha dato nuova verve e linfa al programma che infatti ha registrato degli ottimi ascolti più alti delle precedenti edizione. Adesso Carlo Conti sta riproponendo lo spin-off Tali e Quali in cui cambiano i concorrenti, non più gente nota ma persona comuni che fanno altri lavori lontani dal mondo dello spettacolo. La giuria invece è rimasta invariata con Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Il cantante ospite da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno ha ammesso:
“Sono contento perché qui posso essere il Malgioglio che avrei voluto essere negli anni ’70.”
Oggi è un altro giorno, Cristiano Malgioglio torna a parlare di Alba Parietti: “Si è messa in gioco”
E parlando di Tali e Quali e Tale e Quale Show era doveroso fare riferimento anche agli ‘scontri’ tra Cristiano Malgioglio e Alba Parietti su cui il cantante (che di recente si è detto grato ad Amadeus) ha ammesso: “Divertente, si è messa in gioco ma, era l’unica che ogni volta che cantava io avevo il terrore di dover andare dall’otorino.”