Maria Monsè sferra un nuovo attacco a Lulù Selassié? “Davvero un po’ troppo”
Grande Fratello Vip, Maria Monsè critica Lulù Selassié? “E’ davvero un po’ troppo”
Maria Monsè una ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 non perde l’occasione per criticare i concorrenti del reality show rimasti in gioco, tranne Soleil Sorge che continua a essere la sua preferita. Nella scorsa puntata Alfonso Signorini ha richiamato all’ordine i concorrenti per aver oltrepassato il limite con tutte le loro uscite infelici, ma già in precedenza aveva manifestato il suo disappunto per l’atteggiamento di Lulù Selassié.
L’attrice ha fatto capire di aver sferrato un nuovo attacco alla principessa etiope: “Sono d’accordo con te bravo!! Questa volgarità unita a tutto il resto è davvero un po’ troppo“.
Maria Monsè ancora contro Lulù e Jessica Selassié dopo il GF Vip? “Hanno approfittato della mia educazione”
Nell’appuntamento serale del GF Vip 6 che i telespettatori hanno seguito venerdì 7 gennaio 2022, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto una vera e propria ramanzina ai concorrenti. Maria Monsè, una ex gieffina ha condiviso il video in cui Alfonso in una delle puntate del reality ha perso la pazienza dopo che Lulù Selassié ha detto una parolaccia in diretta su Canale 5 affermando: “Devo dire comunque che qualche provvedimento disciplinare verso questi ragazzi, lo dico ufficialmente va preso, perchè non si può veramente legittimare un atteggiamento così volgare, maleducato, scusate, lo chiedo al GF Vip. Io così non vado avanti”. L’attrice ha espresso il suo parere, dando l’impresssione di essersi riferita alle principesse Lulù e Jessica Selassié con cui ha avuto diversi scontri nella casa di Cinecittà:
“Bravo Alfonso Signorini. Io sono testimone che ho vissuto sulla mia pelle tutto questo. Hanno appofittato della mia educazione! Per farmi corn*ta e mazziata”.
Grande Fratello Vip, Maria Monsè si sfoga: “Alla fine ha vinto questo modo di agire”
Maria Monsè sempre più stufa delle principesse Selassié, inoltre si è sfogata con queste parole: “Io ho combattuto tanto la loro maleducazione. Alla fine però ha vinto questo modo di agire“. Infine l’ex gieffina ha concluso così: “Ecco perchè adesso pensano di imporsi sempre così! Stanno degenerando”.