C’è posta per te, come è nato il format? Maria De Filippi lo ha svelato
Maria De Filippi torna in onda con C’è posta per te 2022 e svela: “Ecco come ho avuto l’idea”
La 22esima edizione di C’è posta per te tornerà in onda questa sera, sabato 8 gennaio, in prima serata su Canale5. La trasmissione di successo di Maria De Filippi va in onda da 22 anni, la prima puntata infatti è stata trasmessa il 12 gennaio 2000, eppure non sembra cedere al peso del tempo visto che ormai C’è posta per te è garanzia di successo. E Maria De Filippi di recente, stando a quanto riportato su TvMia, ha spiegato com’è nata l’idea della sua trasmissione:
“Mi venne in mente per caso. Fui chiamata dall’allora ministro dell’Istruzione Luigi Berlinguer per un incontro. Fuori mi fermo un fan, mi diede una lettera e mi disse di consegnarla al ministro. Da quel momento nella mia testa si inserì il desiderio di trasformare quel desiderio in una trasmissione.”
Anticipazioni C’è posta per te, Maria De Filippi annuncia: “Can Yaman ha accettato volentieri di tornare”
Nonostante siano passati più di vent’anni la formula di C’è posta per te è rimasta invariata. La trasmissione si basa su persone comuni che per paura, timidezza o altri motivi chiedono aiuto per ricongiungersi con persone care. Inoltre, non mancheranno anche delle sorprese con ospiti illustri e tra gli ospiti della puntata di questa sera ci sarà anche l’attore turco idolo del momento Can Yaman. Maria De Filippi su di lui ha rivelato:
“C’è stima reciproca. Can ha accetto molto volentieri di tornare a C’è posta per te”
Il divo turco, infatti, ha già partecipato alla trasmissione nel 2020 e nel 2021.
C’è posta per te sfida in ascolti Tali e Quali: Maria De Filippi e Carlo Conti smentiscono la rivalità
Questa sera andrà in onda la sfida tra Maria De Filippi e Carlo Conti con i rispettivi programmi C’è posta per te e Tali e Quali. Chi vincerà? Nel frattempo il conduttore toscano ha ammesso di andare oltre l’auditel.