Sophie Codegoni fa arrabbiare Alessandro Basciano: “Devi prendere una posizione”
GF Vip, Alessandro Basciano litiga con Sophie Codegoni: “Devi prendere una posizione”
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano al termine della nuova puntata del GF Vip 6 andata in onda su Canale 5 il 7 gennaio 2022, sono entrati in crisi. Dopo che la modella non ha nascosto la sua delusione al gieffino per il fatto di aver votato come preferito Gianmaria Antinolfi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ancora una volta ha invitato la compagna di gioco a dargli più certezze. Parecchio arrabbiato Alessandro ha fatto una richiesta ben precisa a Sophie prima di lasciarla da sola in sauna, in cui poi si è lasciata andare alle lacrime: “Voglio che tu prenda una posizione”.
Alessandro Basciano vuole più certezze da Sophie Codegoni al GF Vip: “Il nostro rapporto è vero o no?”
Dopo il nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, la chiacchierata concorrente Sophie Codegoni ha manifestato il suo disappunto per la scelta di Alessandro Basciano di votare come preferito Gianmaria Anintolfi. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne nonostante la modella ha dato la sua preferenza a lui, l’ha ripresa per non aver attribuito il giusto valore al loro legame: “Il nostro rapporto è vero o non è vero?”.
Sophie dopo aver sottolineato ad Alessandro di essere una di poche parole che dimostra con i fatti, ha ammesso di essere stata imbarazzata quando ha parlato di loro. Quest’ultimo ancora una volta ha consigliato a Sophie di esprimersi più con i gesti che non le parole: “Usa il cuore”.
Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ad Alessandro Basciano: “E’ come se fossimo fidanzati”
Sophie Codegoni che secondo Maria Monsè rappresenta la falsità senza limiti, si è giustificata assicurando ad Alessandro Basciano di ricambiare i suoi sentimenti con queste parole:
“Mi piaci, con te ci sto bene e se non ci sei mi manchi. Questo è quello che provo. Mi dà fastidio dare i titoli, ma è come se fossimo fidanzati“.
Successivamente a consolare la modella ci ha pensato Soleil Sorge, un gesto che ha apprezzato parecchio visto che le ha detto: “Nei miei momenti di bisogno tu ci sei sempre dall’inizio. Quando ci vediamo con le lacrime agli occhi così arriviamo”.