Francesco Vecchi e la confessione sul lavoro: accade sempre a Mattino Cinque
Mattino Cinque News, la confessione di Francesco Vecchi sul lavoro: succede ogni lunedì in onda
Sono sei anni che Francesco Vecchi è al timone di Mattino Cinque e le sensazioni sono sempre fortissime. Insieme a Federica Panicucci il conduttore Francesco Vecchi costituisce una delle coppie più forti e rodate del piccolo schermo e nel corso di una intervista concessa al settimanale Visto ha rivelato le proprie emozioni, esternando un momento che in ogni puntata torna a bussare puntualmente alla porta del conduttore. Essere il volto maschile di Mattino Cinque News è una grande responsabilità e per questo il coltello che prova nello stomaco il conduttore è il solito, sempre ogni lunedì:
Devo confessare che nonostante ormai siano sei anni che conduco Mattino Cinque e prima ancora ero al TG5 e al TG Com, il lunedì mattina ho sempre mal di pancia. Ora che sono cambiate le dinamiche del format ho vissuto l’ansia del debutto
Francesco Vecchi, il successo raccolto dopo Mattino Cinque: “Mi sento molto cordiale con tutti”
Gli anni passati al timone di Mattino Cinque insieme a Federica Panicucci hanno forgiato il conduttore, oltre ad arricchire notevolmente il suo curriculum. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Visto, Francesco Vecchi ha parlato del successo raccolto nel periodo passato alla guida di Mattino Cinque. E il calore dei suoi fan ne sono la controprova: “Mi sento cordiale con tutti, io non vorrei fare gaffe! Di solito sento un grande affetto e altrettanta riconoscenza e questo non può che fermi piacere” – le affermazioni del presentatore – .
Francesco Vecchi svela: “Mio figlio giornalista? Mi auguro che non sarà così”
Francesco Vecchi, difeso da Maurizio Costanzo sui presunti malumori con Federica Panicucci, ha parlato a Visto anche del futuro professionale di suo figlio: “Mi auguro che non sarà così, come se lo augura mia moglie”.