Alex Belli sull’ingresso della moglie Delia Duran al GF Vip: “Non ero d’accordo”
GF Vip, Delia Duran confermata come nuova concorrente. Alex Belli ammette: “Non ero d’accordo”
Nel nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 6 è stato confermato finalmente l’imminente ingresso di Delia Duran come concorrente. Alfonso Signorini prima di aprire il collegamento con la modella venezuelana ha invitato Alex Belli a dire la sua sulla decisione della moglie di partecipare al reality show, che con sincerità ha ammesso: “Io non ero assolutamente d’accordo con questa partecipazione”.
Delia Duran ha accettato di partecipare al GF Vip. Alex Belli confessa: “Stiamo vivendo alti e bassi”
Il conduttore Alfonso Signorini nella nuova puntata del GF Vip 6 dopo aver rimproverato i concorrenti del reality per il comportamento scorretto avuto, si è rivolto ad Alex Belli: “Tua moglie Delia Duran ha finalmente accettato di entrare nella casa come concorrente”. La risposta dell’attore è stata: “Noi stiamo vivendo dal 13 dicembre degli alti e bassi”. L’ex gieffino dopo non aver nascosto di non approvare la scelta della moglie di prendere parte al programma come concorrente, ha aggiunto: “Però penso il suo ingresso può servirle per capire”.
Riguardo a Soleil Sorge con cui ha avuto una forte complicità, Alex che secondo la sorella di Alessandro Basciano vuole solo provocare invece ha affermato: “Quello che spero conoscendo Delia che possano confrontarsi e anche diventare amiche e capire che questo esperimento sociale ha un valore”.
Grande Fratello Vip, Delia Duran e Soleil Sorge diventeranno amiche? Alex Belli dubbioso: “Non lo so”
A questo punto Alfonso Signorini ha riaperto il collegamento con Delia Duran e le ha detto: “Hai sciolto ogni tua perplessità, fino all’ultimo abbiamo dovuto convincerti, perchè hai sciolto le tue riserve”. La modella venezuelana ha rotto il silenzio con queste parole: “Finalmente entro a raccontare la mia storia”. Quando il conduttore gli ha chiesto come si troverà con Soleil Sorge, la moglie di Alex Belli ha risposto così: “Questa sarà un’incognita”.
Infine Alfonso ha ammesso: “Non vedevo l’ora di vedere Delia con Soleil, anche se sono convinto che se faranno amicizia il nostro Alex è tutto contento”. Non si è fatto attendere l’intervento di quest’ultimo: “Non lo so”. Amedeo Goria invece ha ironizzato: “Andranno a vivere insieme e lo cacceranno di casa!”.