Beautiful anticipazioni: un assurdo malinteso e una grave leggerezza
Beautiful, riassunto puntate precedenti: la proposta di Carter
Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto. La soap opera americana è sbarcata in Italia da più di trent’anni ormai. Nelle puntate di Beautiful della scorsa settimana Carter ha fatto la proposta di matrimonio a Zoe. La ragazza ha risposto di si ma il suo cuore è diviso a metà tra Carter e Zende. Il giovane Forrester, deluso dalla notizia della proposta di matrimonio di Carter a Zoe, ha iniziato a corteggiare l’eccentrica Paris, la sorella di Zoe. Nelle precedenti puntate di Beautiful Wyatt è andato da Eric per perorare la causa di sua madre Quinn ma il patriarca della famiglia Forrester ha deciso di non perdonare la sua ex moglie. Hope ha portato Thomas a far visita a Douglas. La ragazza è rimasta piacevolmente colpita dal cambiamento di Thomas ma non sa che ha le allucinazioni e che parla con un manichino uguale a lei.
Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Liam vede Thomas baciare Hope
Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Thomas continuerà ad avere le allucinazioni e dei terribili mal di testa. Hope deciderà di assecondare la richiesta di Douglas e di trascorrere una serata tutti e tre insieme: lei, il piccolo e Thomas. Durante la serata Thomas si sentirà male ma riuscirà a rassicurare Hope. La ragazza andrà via. Subito dopo arriverà Liam a casa di Thomas e vedrà lo stilista baciare Hope o meglio la finta Hope. Thomas, infatti, bacerà il manichino di Hope. Liam, furioso, correrà da Steffy.
Beautiful, anticipazioni americane: Brooke bacia Deacon, Douglas li vede
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Brooke cadrà nel tranello di Sheila. La Logan inizierà a bere. A un certo punto verrà raggiunta da Deacon e tra i due, complice qualche bicchiere di troppo, scatterà un bacio. Douglas li vedrà. Quali conseguenze per Brooke? Questo e tanto altro nelle nuove puntate di Beautiful.