X


Uomini e Donne, Marcello Messina elogia Isabella Ricci: “Mi dai sempre qualcosa”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Marcello Messina U&D

Uomini e Donne, Marcello Messina e l’affetto per Isabella Ricci: “Sei una piacevole conferma”

A Uomini e Donne nascono gli amori, ma spesso anche delle belle e durature amicizie, come nel caso di Isabella Ricci e Marcella Messina, entrambi reduci dal dating show ed entrambi ad oggi impegnati. Marcello ed Isabella si sono incontrati in occasione delle feste natalizie e di Capodanno ed hanno trascorso insieme qualche bel momento, e proprio l’ex cavaliere ha voluto elogiare la dama rivolgendole parole molto affettuose: “È stato bello rivedersi…ogni volta mi lasci qualcosa in più…sei una piacevole conferma…tutta la felicità di questo mondo amica mia”

Marcello Messina e le feste di Natale dopo Uomini e Donne: come ha festeggiato

Marcello Messina ha lasciato Uomini e Donne in modo un po’ atipico, infatti non ha incontrato l’amore all’interno del programma ma lo ha trovato al di fuori, lasciando la trasmissione per vivere il sentimento con la sua Viviana. Prima delle feste natalizie, Marcello ha spiegato che le feste di Natale le avrebbe trascorse diviso dalla sua compagna, che sarebbe rientrata in Salento dalla sua famiglia, ma che i due si sarebbero rifatti in occasione del Capodanno quando si sarebbero ritrovati. Marcello e Viviana, infatti, hanno condiviso una foto di loro due insieme a Capodanno augurando buon anno ai loro fan.

Uomini e Donne, Marcello Messina svela un retroscena scottante: le sue parole

Marcello Messina è stato in questi mesi un cavaliere di Uomini e Donne molto chiacchierato per la sua frequentazione con Ida Platano, ma alla fine ha lasciato il programma per una conoscenza fatta al di fuori del dating show. Intervistato ai microfoni di Mondotv24, Marcello ha raccontato un po’ il suo percorso nel programma ma anche la sua nuova vita al di fuori, e tra gli aspetti più curiosi che l’ex cavaliere ha voluto raccontare vi è stata una cosa che non gli è andata molto a genio: “Mi chiesero se mi piacessero gli uomini, la cosa che mi ha dato fastidio è che era una cosa discriminante