GF Vip, Sophie Codegoni si dichiara ad Alessandro Basciano: “Voglio stare con te”
GF Vip, Sophie Codegoni confessa ad Alessandro Basciano: “A me le persone così non piacciono”
Al GF Vip Sophie Codegoni sembra aver trovato in Alessandro Basciano una persona nella quale riversare molto interesse, e tra i due nonostante qualche discussione le cose procedono abbastanza bene. Dopo il litigio post bacio di Capodanno, i due si sono riappacificati e proprio la Codegoni ha deciso di dichiararsi, anche un po’ provocata da Basciano, pur sottolineando di non aver apprezzato un determinato atteggiamento: “Io voglio stare con te, anche se quando vado a fumare una sigaretta fai il col***e con le altre e a me le persone così non piacciono”
Alessandro Basciano discute con Sophie Codegoni al GF Vip: “Non mi sfidare”
Dopo i ‘botti’ di Capodanno fatti di baci ed effusioni varie, Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano hanno discusso poichè l’ex tronista, mentre la ragazza era a fumare, si è messo a scherzare con le altre, in particolare Soleil, flirtando e provocandole. Basciano, dopo che Sophie se l’è presa a male, ha sbottato andandole contro e avvertendola: “Non mi sfidare mai, non mi sfidare mai… fidati. Dieci anni in più fanno la differenza fidati. Io posso uscire con chi cazz* mi pare. Io ho già dimostrato abbastanza”.
GF Vip, Sophie Codegoni avvertita da Alessandro Basciano: “Se voglio bacio chi mi pare”
Alessandro Basciano non ha vissuto bene la delusione di Sophie Codegoni al GF Vip e non le ha risparmiato una dura critica, sottolineando inoltre di sentirsi libero di poter agire come gli pare e di non aver intenzione di baciare nessun’altra per scelta e non per obbligo: “Stai da sola, a me non me ne frega un cazz*, non me ne frega niente. Se tu sei mia stai con me e non fai avvicinare le altre. Stai con me, punto. Non dai possibilità. Io non provo a baciar nessuna perché se voglio bacio chi cazz* mi pare e invece non lo faccio”.”