X


Maria Monsè smaschera i concorrenti del GF Vip: “Si mettevano d’accordo”

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Maria Monsè GF Vip

Maria Monsè sui concorrenti del GF Vip svela: “Si mettevano tutti d’accordo”

Maria Monsè una delle ex protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip eliminata dal pubblico dopo aver trascorso pochi giorni nella casa di Cinecittà, continua a non perdere l’occasione di farsi sentire sui social. L’attrice nelle scorse ore ha smascherato i concorrenti del reality show ancora in gioco, dopo che Soleil Sorge ha spiegato ad alcuni coinquilini che Alessandro Basciano si è arrabbiato con Gianmaria Antinolfi quando l’ha nominato per non aver rispettato un loro accordo.

L’ex gieffina dopo aver condiviso il video in questione in cui l’influencer italo-americana ha spiegato la ragione per cui Alessandro è rimasto deluso dall’imprenditore napoletano, ha inserito questa didascalia: “Io sono la prova vivente di tutto questo!!! Si mettevano tutti d’accordo”.

GF Vip, Maria Monsè sulle nomination sottolinea: “Soleil Sorge è l’unica corretta”

Maria Monsè non ha ancora digerito il fatto di aver concluso la sua esperienza al GF Vip 6 così in fretta, per aver avuto la peggio al televoto dopo essere stata nominata più volte dagli altri concorrenti. Nelle scorse ore l’attrice per iniziare ha pubblicato il video in cui la nuova gieffina Federica Calemme si è sfogata dicendo di star facendo fatica ad ambientarsi nella casa di Cinecittà e ha scritto: “Anche le non riesce ad ambientarsi. Lamenta che sono già due settimane. Chissà come mai?”. A questo punto l’ex protagonista del programma condotto da Alfonso Signorini ha mostrato ai suoi fan il filmato che vede Soleil Sorge svelare un segreto a Davide Silvestri, Giacomo Urtis e Jessica Selassié, cioè il motivo per cui Alessandro Basciano è sbottato con Gianmaria Antinolfi quando ha fatto il suo nome durante le nomination. In poche parole la chiacchierata influencer ha scoperto che l’ex volto di Uomini e Donne e l’imprenditore napoletano si erano messi d’accordo sul votare Eva Grimaldi: le cose sono andate in maniera diversa, visto che Gianmaria ha nominato Alessandro. Maria Monsè ha commentato l’accaduto così:

“Ragazzi un grande scoop! Ecco la prova che nella casa si mettono tutti d’accordo sulle nomination. Soleil è l’unica corretta che non lo fa!“.

Maria Monsè infastidita: “Senza pietà cercano di fare uscire i nuovi dal GF Vip”

Maria Monsè ancora una volta non ha nascosto il suo evidente fastidio, per il fatto che la maggior parte dei concorrenti si accordano per far finire al televoto gli ultimi arrivati: “Senza pietà cercano di fare uscire i nuovi”.

Infine l’ex gieffina che nelle scorse settimane ha detto di non aver fatto strategie nel reality, ha aggiunto: “E poi dicevano che ero solo io che ci rimanevo male, è da due giorni che i nominati parlano solo di questo”.