Flavio Insinna e il rapporto con la fidanzata Adriana: “Ecco perchè non ne parlo”
Flavio Insinna, perchè non parla della compagna Adriana: “Gli amori si vivono, non si raccontano”
“I poeti affermano che gli amori si rimpiccioliscono a parlarne tanto”.
Questa la confessione di Flavio Insinna sulle pagine del settimanale Oggi. Il conduttore de L’Eredità in una lunga intervista ha rotto il silenzio sulla sua vita privata e svelato i suoi sogni nel cassetto. Legato dal 2016 ad Adriana Riccio, conosciuta quando conduceva Affari Tuoi, il presentatore romano ha ammesso:
“Nei miei gusti c’è che gli amori si vivono, non si raccontano”.
Riservato nella vita privata, Flavio Insinna è autore del testo “Il gatto del Papa” il cui ricavato sarà devoluto a Emercency.
L’Eredità, Flavio Insinna ammette: “In una seconda vita farei il medico”
Senza peli sulla lingua, Flavio Insinna, attualmente saldo al timone de L’Eredità e impegnato come attore, ha ammesso che se avesse la possibilità di avere una seconda vita si dedicherebbe alle persone. Il conduttore de L’Eredità ha ammesso: “Farei il medico come mio padre […] Mi prenderei cura degli altri in un piccolo posto di mare”. Flavio Insinna ha ammesso di essere una persona che non si arrende nella vita e riesce a superare gli insuccessi. Il conduttore ha sottolineato anche l’importanza della formazione ricordando una frase di Gigi Proietti: “C’è da studiare sempre. Non salviamo il mondo, ma per giocare bene bisogna sapere le regole”.
L’Eredità, Flavio Insinna svela la sua paura più grande: “Pensare solo a me stesso”
Ha svelato qual è la sua paura più grande Flavio Insinna. Il conduttore de L’Eredità ha ammesso: “Il mio timore è pensare solo a me stesso, perchè faccio un lavoro rischioso e ti devi sorvegliare”. Intanto di recente Flavio Insinna ha rivelato un retroscena inaspettato sul libro “Il gatto del Papa”.