Delia Duran smentita da Carlo Cuozzo: “Storia finta? Abbiamo fatto l’amore”
Carlo Cuozzo smaschera Delia Duran: “Storia finta? Abbiamo fatto l’amore”
Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Verissimo. E tra i tanti ospiti intervistati da Silvia Toffanin c’era anche la coppia del momento: Alex Belli e Delia Duran. Proprio quest’ultima, parlando delle foto in cui è stata sorpresa baciare Carlo Cuozzo in un noto ristorante milanese, ha subito voluto chiarire che era una storia finta per far ingelosire suo marito. In queste ultime ore però è tornato a parlare Carlo Cuozzo, il quale ha smascherato Delia Duran. Cosa ha detto? Non solo ha dichiarato che non è stata una storia finta, ma addirittura ha anche voluto far sapere che con Delia pare abbia fatto l’amore la sera stessa di quelle famose foto:
“Non è assolutamente una storia finta…Non mi sono prestato a nulla…Quella sera ci siamo baciati e abbiamo fatto l’amore…”
Delia Duran messa alle strette da Carlo Cuozzo: “C’è la testimone, mi dispiace Alex Belli”
Carlo Cuozzo, sempre in questo suo sfogo su instagram, dopo aver smentito Delia Duran, asserendo che la loro storia (seppure molto breve) è stata vera, ha anche voluto far sapere a tutti di avere comunque una testimone oculare che può provarlo: “C’è l’amica di Delia che può testimoniarlo…” Successivamente il presunto amante di Delia Duran si è rivolto direttamente ad Alex Belli, sul quale anche Silvia Toffanin ha scagliato una frecciata velenosa: “Mi dispiace, ma ammettere di essere stati traditi è difficile…”
Delia Duran, Carlo Cuozzo fa un annuncio: “Vi mostro le prove”
Carlo Cuozzo ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram annunciando che nelle prossime ore mostrerà le prove che quanto detto da lui poco fa è tutto vero:
“Nelle prossime ore vi mostrerò le prove…”
Al momento si segnala che Alex Belli e Delia Duran non hanno commentato le sue parole, nonostante siano stati taggati in questo post. Come andrà a finire questa storia?