X


Grey’s Anatomy su La7, attrice di Maggie sul finale: “Ci sarà un colpo di scena”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 finale

Grey’s Anatomy su La7, Kelly McCreary (Maggie) svela: “Nel finale ci sarà un colpo di scena”

Si concluderà questa sera, lunedì 20 dicembre, la programmazione in chiaro di Grey’s Anatomy 17 su La7. A partire dalle 21:15, la rete trasmetterà infatti l’ultima puntata che si intitolerà “Qualcuno mi ha salvato la vita stasera”. Al centro della trama, un salto temporale di otto mesi e numerosi flashback che racconteranno la lenta rinascita di Meredith Grey dopo la lunga lotta al Covid-19. Il finale di Grey’s Anatomy su La7, come di consueto, porterà in scena un clamoroso cliffhanger che spianerà la strada alla già confermatissima stagione 18. Ad anticipare cosa accadrà nella puntata di stasera è intervenuta Kelly McCreary. L’attrice di Maggie Pierce, intercettata da ETOnline ai tempi della messa in onda americana, ha infatti dichiarato quanto segue:

Nel finale ci sarà un grande colpo di scena. Porteremo un po’ di gioia e amore e sono sicura che l’ultima puntata ci darà un po’ di speranza per il futuro.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Kelly McCreary sul finale: “Nulla andrà secondo i piani”

Continuando con la sua intervista, Kelly McCreary si è poi focalizzata sulla trama che coinvolgerà il suo personaggio. Le anticipazioni sul finale di Grey’s Anatomy 17 su La7 (QUI la trama completa) svelano, infatti, che il matrimonio tra Maggie e Winston sarà interrotto dai parenti dei due sposi. Nonostante ciò, l’attrice ha tranquillizzato i fan della coppia assicurando che l’ultima puntata non deluderà le aspettative. Queste, infatti, le dichiarazioni che l’interprete della dottoressa Pierce ha affidato ai microfoni di ETOline:

Ci saranno due grandi ostacoli: la nonna di Winston e il padre di Maggie. Anche se nulla andrà secondo i piani, Maggie e Winston saranno felici. Sono sicura che i fan saranno molto contenti del risultato.

Grey’s Anatomy su La7, Camilla Luddington sull’ultima puntata: “In arrivo decisioni importanti”

Infine, sull’ultima puntata di Grey’s Anatomy su La7 si è espressa anche Camilla Luddington. L’attrice, estremamente convinta che l’epilogo non deluderà i telespettatori, ha svelato che il finale, dopo una stagione caratterizzata dall’emergenza sanitaria, regalerà un po’ di leggerezza. Queste, infatti, le dichiarazioni dell’interprete di Jo Wilson a tal proposito:

Abbiamo un matrimonio in corso nel nostro finale, Meredith Grey che assume un nuovo ruolo in ospedale e relazioni che cambiano. Infine, Jo prenderà due decisioni davvero importanti.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla programmazione in chiaro del Medical Drama. Chiudiamo ricordandovi che Grey’s Anatomy 18 è attualmente in onda in America e che l’ultima puntata ha portato in scena un terribile incidente che ha messo in pericolo la vita di Owen Hunt (QUI il video).