Un professore, l’attrice di Laura rivela: “Ci sono stati momenti difficili”
Un professore, l’attrice di Laura (Elisa Cocco) svela: “Ecco qual è stato il momento più impegnativo”
Tutto è pronto per l’ultima puntata di Un professore, la fortunata fiction di Rai1 dagli ascolti record. A funzionare in particolar modo in Un professore, oltre alla figura del docente, è stato sicuramente tutto il cast di giovani. Tra loro spicca Laura, interpretata da Elisa Cocco, la più brava della classe e innamorata di Simone (Nicolas Maupas). Quando Simone lascia Laura la ragazza dapprima è arrabbiata, fin quando non scopre che Simone è innamorato di Manuel. L’attrice della fiction Un professore, raccontandosi sulle pagine di Di Più, dice:
“I momenti difficili, tosti, mentre giravo, non sono stati pochi. Quello più coinvolgente, che ha richiesto massimo impegno, è stato ad esempio quando ho dovuto piangere davanti a tutti”.
Un professore ultima puntata, Elisa Cocco (Laura) parla di Alessandro Gassmann: “Mi ha messo a mio agio”
L’esperienza sul set di Un professore per la giovane Elisa Cocco è stata la prima vera grande prova attoriale. Per questo durante l’intervista l’attrice di Laura di Un professore ammette che il primo giorno di set era intimidita e impacciata. Elisa racconta che in suo aiuto è arrivato Alessandro Gassman, con il quale ha girato molte scene insieme. In attesa dell’ultima puntata di Un professore l’attrice racconta:
“Alessandro Gassmann mi ha messa a mio agio con un bel sorriso. E poi mi ha dato il primo di tanti consigli, non temere nulla”.
Un professore, Elisa Cocco sul cast della serie: “Ci sentiamo regolarmente”
Tutti gli attori di Un professore hanno legato molto anche al di fuori delle telecamere. A rivelarlo è Elisa Cocco la quale racconta che è stata creata anche una chat su whatsapp.
“Ci sentiamo regolarmente, con Nicolas Maupas e con gli altri ragazzi della classe. Ci scriviamo praticamente tutti i giorni”
racconta l’attrice di Laura di Un professore durante l’intervista. Intanto il regista ha rotto il silenzio su Un professore 2 su cui anche i giovani attori della serie hanno tante speranze.