Miss Italia, clamoroso: la finale del 2021… slitta al 2022! Colpa del Covid
Miss Italia, arriva la sorpresa negativa: la finale slitta per Covid al prossimo anno!
Colpo di scena a Miss Italia, la più importante competizione femminile in Italia, nonché il concorso di bellezza più noto del Belpaese. Ogni anno puntuale l’appuntamento con l’evento di Patrizia Mirigliani, madre dell’ex gieffino Nicola Pisu. Quest’anno però il Covid ha decisamente messo i bastoni tra le ruote alla competizione e come riportato da Blogo il contagio ha rovinato i piani: la Finale di Miss Italia slitta a causa di alcuni casi di positività al Covid. La finale di Miss Italia 2021 avrebbe dovuto avere luogo domenica 19 dicembre 2021 e trasmessa in diretta da Venezia in esclusiva live streaming su Helbiz Live alle 21, ma proprio oggi una nota stampa ha annunciato lo slittamento della finale a causa di alcuni casi di Covid registrati nei controlli di routine. Adesso la soluzione più gettonata per vedere la finale di Miss Italia sembra essere il prossimo gennaio.
Miss Italia, la finale slitta e Patrizia Mirigliani mastica amaro: ecco la nota ufficiale
Dopo anni di prestigio e grandi ascolti nella sua trasmissione in tv, Miss Italia cerca da diverso tempo una nuova dimensione dopo aver perso lo smalto di una volta. Dopo alcune edizioni andate in onda su LA7, quest’anno toccherà a Helbiz Live trasmettere il famoso concorso di bellezza. Intanto questo il contenuto della nota ufficiale con la quale è stato annunciato lo slittamento della finale di Miss Italia di Patrizia Mirigliani:
Abbiamo deciso di sospendere l’evento e di rinviarlo al prossimo mese gennaio, anche in attesa dell’evoluzione della situazione epidemiologica in generale
Miss Italia, doccia fredda per il concorso di bellezza: “Siamo molto dispiaciuti”
Miss Italia, che sarà condotto da due volti noti della tv italiana, ha comunicato tramite una nota ufficiale il malumore per la mancata messa in onda nel 2021: “Siamo molto dispiaciuti”.