X


Uomini e Donne, Biagio mette in difficoltà Bernarda. Tina Cipollari: “Cafone!”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto Biagio Di Maro rivelazione

Biagio Di Maro smaschera Bernarda a Uomini e Donne: “Bacio più lungo a lui? L’hai detto anche a me”

In quest’ultima puntata di Uomini e Donne ampio spazio è stato dedicato anche a Biagio Di Maro, il quale ha chiuso la frequentazione con Bernarda e ha annunciato di voler conoscere un’altra dama. Bernarda sta frequentando anche un altro cavaliere, con il quale si è scambiata un lunghissimo bacio, come lo ha rivelato lui stesso oggi a Uomini e Donne: “C’è stato un bacio lungo, tant’è che lei mi ha detto che era dagli anni del liceo che non viveva un’emozione simile…” Una rivelazione che ha spiazzato Biagio Di Maro, che ha messo in difficoltà Bernarda:

“Hai detto la stessa cosa pure a me…Sei proprio…Mi hai detto che un bacio così non l’avevi mai avuto…Ma che roba che sei…”

Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari attacca Biagio Di Maro: “Sei proprio un cafone!”

Biagio Di Maro di Uomini e Donne, riferendosi a Bernarda, l’ha più volte punzecchiata dopo questa confessione continuando a dire: “Ma che roba che sei…Che roba che sei…” Una frecciatina sibillina che ha indispettito molto Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne, la quale ha ovviamente chiesto spiegazioni al diretto interessato: “Cosa vuoi dire? Spiegalo!” A quel punto però Bernarda ha chiesto la gentilezza all’opinionista di Uomini e Donne di soprassedere perchè sicura dove Biagio, il quale è sempre al centro delle polemiche, voglia andare a parare. E Tina Cipollari, visibilmente adirata in volta, l’ha quindi attaccato dandogli senza tanti convenevoli del cafone: “Sei proprio un cafone!”

Gossip Uomini e Donne, Biagio Di Maro vuole uscire con Luana: Tina Cipollari e Gianni Sperti perplessi

Oggi a Uomini e Donne Biagio Di Maro ha annunciato di voler uscire con una nuova dama, il cui nome è Luana. Quest’ultima ha subito dichiarato di essere ben felice di dargli un’opportunità, non facendo mistero di sperare che le cose tra loro possano andare bene. Gianni Sperti e Tina Cipollari di Uomini e Donne hanno però subito spento i suoi facili entusiasmi: “Purtroppo lui sa far piangere le donne…”