Beautiful, anticipazioni 20-24 dicembre: Liam sconvolto dai sospetti di Finn
Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Finn sconvolge Liam
Beautiful continua ad appassionare, emozionare e stupire il pubblico di Canale5 che non si perde una puntata della soap americana famosa in tutto il mondo. Al centro delle puntate italiane in onda in questo periodo c’è di nuovo Thomas Forrester. L’ossessione del giovane stilista per Hope è tornata. Le anticipazioni di Beautiful dal 20 al 24 dicembre rivelano che Charlie non riuscirà a capire che fine abbia fatto lo scatolone che ha consegnato il giorno prima a Thomas. Il ragazzo ha portato la scatola a casa sua. Dentro il manichino con le sembianze di Hope con cui Thomas ha iniziato a parlare. Le sue allucinazioni stanno diventando preoccupanti. Nei nuovi episodi di Beautiful Liam incontrerà Finn a casa di Steffy e i due inizieranno a parlare dell’ossessione di Thomas per Hope. Liam rimane senza parole quando Finn gli confida di avere il sospetto che il Forrester sia di nuovo ossessionato da sua moglie.
Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Zoe e Paris rivali in amore?
Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano ancora che Paris ha messo gli occhi su Zende. La ragazza non sa che anche sua sorella Zoe è interessata al giovane rampollo della famiglia Forrester nonostante ora stia ufficialmente con Carter. Le due sorelle diventeranno rivali in amore? Chi la spunterà? Nelle prossime puntate di Beautiful, Charlie continuerà a cercare il manichino con le sembianze di Hope. Thomas farà finta di non saperne nulla. Finn chiede a Liam se pensa che Thomas possa fare danni. Lo Spencer pensa di sì. Così va da Thomas e scopre che ha un manichino uguale a Hope.
Anticipazioni Beautiful, nuovi episodi: Hope riassume Thomas
Nei nuovi episodi di Beautiful Hope, credendo al cambiamento di Thomas, gli proporrà di lavorare di nuovo per la Hope For The Future. Steffy ne è felice. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5 (QUI le anticipazioni di questa settimana).