GF Vip, Alex Belli pronto a lasciare il programma: “Non è la mia vita”
GF Vip, Alex Belli arrivato al capolinea: “Devo riprendere in mano la mia vita”
Alex Belli pronto a lasciare il GF Vip: l’inizio di puntata odierna ha subito visto l’attore, dopo aver rivisto le immagini delle ultime ore riguardandolo, sottolineare di essere arrivato al limite. Le ultime ore per Alex sono state molto difficili, tanto da aver vissuto una vera e propria crisi di pianto dopo un nuovo bacio con Soleil Sorge. Alfonso Signorini, dopo aver visto le immagini di Alex Belli, gli ha chiesto cosa ne pensasse di tutta la situazione, e lui, per niente sibillino, ha dichiarato: “Devo riprendere in mano la mia vita, mi mancano il lavoro e lo studio, questa non è la mia vita”.
Alex Belli ha una certezza su Soleil Sorge al GF Vip: le sue parole
Alex Belli al GF Vip sta forse vedendo la sua vita scivolargli tra le mani, infatti il rapporto con Delia Duran, arrivata in studio per chiudere, sembra ormai al capolinea poichè quello con Soleil Sorge è andato troppo oltre. Dopo aver mostrato le immagini che lo hanno visto provare ad abbandonare il reality, Alfonso Signorini ha chiesto all’attore se il rapporto con Soleil per lui facesse o meno parte della ‘vita vera’, e la sua risposta è stata che è un rapporto nato all’interno di un contesto molto particolare e che pertanto lo era fino ad un certo punto.
GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge ricevono un aereo: cosa c’era scritto
Al Grande Fratello Vip Alex Belli ha stretto un legame molto profondo con Soleil Sorge, tanto che ad oggi il suo matrimonio con Delia Duran non è più così saldo come credeva, e l’attore stesso si è detto a più riprese in difficoltà. Nelle ultime ore sul cielo della Casa sono volati molti aerei indirizzati ai concorrenti, ed uno di questi era proprio per Alex e Soleil, il cui contenuto invitava i due ad aprire il cuore per lasciarsi andare.