Mare Fuori 2, l’attrice di Luisa anticipa: “Scelte coraggiose e difficili”
Anticipazioni Mare Fuori 2, Enrica Pintore svela: “Scelte coraggiose e difficili”
Nel palinsesto di Rai2 caratterizzato da molti programmi con problemi di ascolti, la fiction Mare Fuori è un vero gioiello e la puntata di ieri, mercoledì 8 dicembre, ha superato il 6% di share. La serie è incentrata sulle vicende di ragazzi rinchiusi nell’ IPM di Napoli e nel cast accanto ai protagonisti Carolina Crescentini e Carmine Recano figura anche Enrica Pintore che interpreta Luisa, la madre di uno dei ragazzi dell’Istituto, Salvatore (Sasà). E proprio l’attrice in queste ore tramite il suo profilo social ha fornito delle anticipazioni su Mare Fuori 2 rivelando che il confine tra il bene e il male e tra giusto e sbagliato è spesso labile.
“Viene fuori il peso delle scelte che ciascuno dei ragazzi fa e spesso quelle giuste sono le più difficili e coraggiose che si possano fare”
ha rivelato Enrica Pintore.
Mare Fuori 2, l’attrice di Luisa (Enrica Pintore) ammette: “È una serie educativa”
Enrica Pintore nelle scorse ore su Instagram ha detto la sua su Mare Fuori 2 spiegando quello che ne pensa:
“Uno dei motivi per cui amo questa serie è che non si limita a mostrare la condizione dei ragazzi in un carcere o le conseguenze cui vanno incontro. È davvero tanto educativa per tutti noi, ragazzi e adulti.”
A corredo di tale riflessione l’attrice ha postato anche delle foto del set. In Mare Fuori 2 Enrica Pintore è Luisa, ricca e benestante madre di Sasà, ragazzo che è accusato di violenza dalla fidanzata. Luisa è disposta a tutto pur di difendere il figlio ed instaura una relazione con il poliziotto Lino. Nelle prossime puntate di Mare Fuori 2 si vedrà come si evolverà la sua vicenda.
Anticipazioni Mare Fuori 2 prossimo episodio: spoiler della 5^ puntata
Non mancano i colpi di scena in Mare Fuori 2, dalle anticipazioni sulla 5^ puntata, infatti, si scopre che Carmine mediterà vendetta, mentre dovranno fare delle difficili scelte, Filippo e Naditza.