È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici tra ascolti record e gaffe al telefono
Antonella Clerici: record d’ascolti per la puntata di È sempre mezzogiorno di ieri, mercoledì 8 dicembre
Record stagionale d’ascolti per Antonella Clerici con la puntata di È sempre mezzogiorno di ieri, 8 dicembre: l’appuntamento del programma culinario di Rai1 andato in onda nel giorno della festa dell’Immacolata ha ottenuto infatti il risultato più alto da inizio stagione, superando anche i dati registrati con la puntata del 1° novembre, altro giorno festivo, quando la trasmissione ha totalizzato poco più di 2millioni di telespettatori con uno share del 14%. Ieri È sempre mezzogiorno è stato visto da quasi 3milioni di telespettatori con 15 punti e mezzo di share.
È sempre mezzogiorno, gaffe di una telespettatrice al gioco telefonico: Antonella Clerici confusa
Ascolti record ma anche qualche gaffe: come scopriamo da Davide Maggio, nella puntata di ieri di È sempre mezzogiorno (che Antonella Clerici ha aperto facendo vedere la neve caduta nel bosco attorno alla sua casa in Piemonte) una spettatrice che ha telefonato per giocare, era convinta di essere messa in contatto con I Fatti Vostri per il popolare gioco telefonico del porcellino! Nella scorsa stagione è invece avvenuto il contrario: a I Fatti Vostri una spettatrice ha ammesso al telefono di essersi prenotata per giocare con È sempre mezzogiorno.
È sempre mezzogiorno, telespettatrice choc: “Mia figlia ha avuto un incidente”, la reazione di Antonella Clerici
Qualche giorno fa, invece, un’altra spettatrice che ha telefonato per giocare a È sempre mezzogiorno ha raccontato: “Questa mattina mia figlia ha avuto un incidente… non si è fatta male ma la macchina si è spaccata in due”. Rimasta senza parole, Antonella Clerici ha commentato: “L’importante è che stia bene, la macchina non conta”.