Simone Di Pasquale fa una sorpresa a Milena Vukotic: “Che ci fai qui?!”
Dedicato: irruzione a sorpresa di Simone Di Pasquale che rivede Milena Vukotic due anni dopo Ballando
Si è raccontata ai microfoni della puntata di Dedicato di oggi, 4 dicembre 2021, Milena Vukotic. Ospitata da Serena Autieri nel programma del sabato pomeriggio di Rai1, l’attrice che in Un medico in famiglia ha interpretato nonna Enrica ha ricevuto una sorpresa: è infatti arrivato in studio Simone Di Pasquale, suo maestro a Ballando con le stelle due anni fa, quando lei ha partecipato come concorrente. “Principessa!” ha esclamato Simone Di Pasquale entrando in studio con un mazzo di rose. Milena Vukotic si è quindi voltata e non ha nascosto il suo stupore. L’attrice si è poi alzata e ha chiesto al ballerino di Ballando con le stelle, abbracciandolo: “Ma che ci fai qui?!”.
Milena Vukotic e la sorpresa di Simone Di Pasquale a Dedicato. Serena Autieri: “Aveva mille impegni ma si è liberato”
“Aveva mille cose da fare eppure è riuscito ad essere qui a Dedicato oggi” ha detto Serena Autieri a Milena Vukotic su Simone Di Pasquale che, ricordando la partecipazione dell’attrice a Ballando, come suddetto risalente a due stagioni fa, ha dichiarato:
L’abbiamo amata tutti a Ballando con le stelle per la scuola di educazione, di rispetto, di passione e di dedizione che ci ha dato.
“Ci è voluta Serena Autieri per farci rivedere” ha risposto emozionata Milena.
Dedicato, Milena Vukotic e Simone Di Pasquale ricordano Ballando con le stelle: “E’ stato un grande impegno”
Infine, sempre ricordando l’edizione di Ballando con le stelle fatta insieme nel 2019, Milena Vukotic e Simone Di Pasquale (che in una recente intervista ha parlato della sua concorrente di quest’anno, Bianca Gascoigne) hanno ammesso: “E’ stato un bell’impegno sia fisico che mentale”.