Uomini e Donne rischia la chiusura? L’esposto di un politico: “Diseducativo”
Uomini e Donne verso la chiusura? Arriva un esposto in Procura di un politico
Uomini e Donne è sempre stato un programma molto amato dal pubblico a casa, ma anche tanto criticato per i messaggi che veicola. Difatti in tanti hanno bollato da sempre il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi come ‘trash’. Tra questi pare c’è anche il deputato del Movimento 5 Stelle, Antonio Del Monaco, il quale ha fatto un esposto alla Procura per chiedere l’immediata chiusura di Uomini e Donne. A rivelarlo è stato il quotidiano Libero (la notizia è stata poi lanciata dal giornalista Giuseppe Candela su twitter). Potrebbe esserci davvero il rischio che Uomini e Donne venga chiuso?
Uomini e Donne a rischio chiusura? Deputato contro il dating show di Maria De Filippi: “E’ diseducativo”
Sempre il quotidiano Libero, come riportato su twitter dal giornalista Giuseppe Candela, ha rivelato anche i motivi per cui il deputato del Movimento 5 Stelle è stato spinto a fare un esposto alla Procura per chiedere la chiusura di Uomini e Donne. Difatti secondo questo politico Uomini e Donne, nella cui puntata di oggi ci sarà Giulia De Lellis, sarebbe un programma diseducativo che stimolerebbe il sessismo: “Un programma diseducativo che deve essere bannato. Stimola sessimo…” Accuse sicuramente molto pesanti per Uomini e Donne di Maria De Filippi. Quest’ultima commenterà la notizia?
Esposto in Procura del deputato Antonio Del Monaco (Movimento 5 Stelle) per chiedere la chiusura di #UominieDonne: "Un programma diseducativo che deve essere bannato. Stimola sessimo". (fonte Libero)
Anno 2021, le comiche. pic.twitter.com/IgWFkGD0Qr— Giuseppe Candela (@GiusCandela) December 3, 2021
Uomini e Donne al centro delle polemiche, Giuseppe Candela commenta: “Le comiche”
Ovviamente Giuseppe Candela, oltre ad aver riportato la notizia di Libero su twitter, ha anche commentato. Cosa ha detto? Il popolare giornalista di Dagospia e de Il Fatto Quotidiano non ha potuto far altro che bollare la richiesta di chiusura di Uomini e Donne come una cosa che non sta né in cielo né in terra: “Anno 2021, le comiche…” E a pensarla come lui anche la stragrande maggioranza dei telespettatori sui social. Inutile dire che la possibilità di una chiusura di Uomini e Donne è parecchio remota, soprattutto per gli ottimi ascolti che garantisce a Canale 5 da tanti anni a questa parte.