Quelli che chiude per sempre: la decisione della Rai su Mia Ceran e Luca&Paolo
Quelli che chiude i battenti: doccia gelata per Luca&Paolo e Mia Ceran
La notizia era un po’ nell’aria, adesso c’è anche una conferma ufficiale: Quelli che chiuderà i battenti al termine dell’anno solare. E’ la fine di un’era, lo storico format che arrivò al successo con Simona Ventura al timone andrà a concludere il proprio corso in tv dopo un inizio di stagione da incubo. Dopo aver abbandonato lo storico slot pomeridiano su Rai Due, Quelli che il calcio, trasformatosi inizialmente in Quelli che il lunedì, andando in onda il primo giorno della settimana, è stato successivamente spostato al giovedì con l’eliminazione del giorno di riferimento. I risultati non sono cambiati, anzi, da qui la decisione di chiudere definitivamente il programma di Luca&Paolo e Mia Ceran che hanno provato a portare avanti con grande professionalità un prodotto che ha pagato anche una programmazione piuttosto sfortunata. A riportare la notizia dello stop di Quelli che è Blogo.
Luca&Paolo e Mia Ceran, niente da fare: Quelli che non festeggerà i 30 anni in tv
Quelli che il calcio, programma nato e arrivato al successo proprio con questo titolo, avrebbe festeggiato i trent’anni di messa in onda nel 2023. Un’avventura che cominciò con Fabio Fazio e poi proseguita con la grande Simona Ventura negli anni d’oro del programma, poi ancora Victoria Cabello, Nicola Savino e la mitica Gialappa’s Band e, appunto, il trio Luca&Paolo e Mia Ceran. Non ci sarà però alcuna ricorrenza, visto che Quelli che si appresta a salutare il pubblico, che negli anni ha apprezzato e seguito lo storico programma di Rai Due.
Quelli che, giornalista profetico: “Meglio evitare l’agonia a Luca&Paolo e Mia Ceran”
Soltanto pochi giorni fa il noto giornalista Alessandro Cecchi Paone si è espresso quasi malinconicamente sul programma di Luca&Paolo e Mia Ceran, Quelli che: “Sarebbe meglio evitargli l’agonia, spesso succede che programmi che hanno avuto grande successo decadano”.