Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni sul passato: “Momenti difficili”
Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni fa una confessione sulla moglie: “Superati momenti difficili”
Alessandro Tersigni da sei stagioni è il dottor Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore, uomo dai modi eleganti e cortesi e d’altri che nella scorsa stagione ha mostrato qualche macchia tradendo la moglie Marta con la cognata Beatrice. Nella vita reale, invece, Alessandro Tersigni è sposato dal 2016 con la ballerina Maria Stefania Di Renzo ed i due hanno un figlio, Filippo, di 4 anni. E l’attore in un’intervista a DiPiùTv ha confessato che in passato con la sua compagna non sono mancate le difficoltà:
“Le dissi di sposarmi ma subito dopo le offrirono un importante lavoro in Francia e partì. Per cinque anni abbiamo avuto una storia a distanza. Ci sono stati momenti difficili ma poi abbiamo capito che eravamo fatti per stare insieme.”
Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni svela: “Vengo da una famiglia normale”
Alessandro Tersigni sin da ragazzino ha inseguito il sogno di fare l’attore ma per arrivarci ha fatto diversi lavori prima, dal cameriere al vigile del fuoco. Una svolta nella sua carriera è arrivata con la partecipazione al Grande Fratello ma dopo quell’esperienza a iniziato a studiare recitazione per prepararsi bene per questo mestiere e provino dopo provino, ruolo dopo ruolo è arrivato ad impersonare Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore, fiction di grande successo che lo riempie di soddisfazione e nel quel spera di poter continuare a recitare ancora a lungo. Durante l’intervista, inoltre, Alessandro Tersigni ha anche parlato della sua famiglia di origine: “Mio padre era infermiere, mia madre operatrice sanitaria. Eravamo una famiglia normale.”
Anticipazioni Il paradiso delle signore: Vittorio si avvicina a Tina
Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 15.55 circa, dalle anticipazioni si scopre che una nuova coppia è vicina all’addio e che Vittorio e Tina saranno sempre più vicini tanto che potrebbe presto scattare un bacio…