Grey’s Anatomy 18×08: in arrivo un episodio speciale prima della pausa (VIDEO)
Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, in arrivo una puntata speciale prima della pausa: la trama
Sorprendentemente la trama del finale autunnale di Grey’s Anatomy 18 sembrerebbe annunciare un episodio privo dei soliti elementi che da sempre contraddistinguono le puntate conclusive. Stando a quanto riportato nella sinossi, diffusa proprio in queste ore dal sito web Spoiler Tv, nessun dramma colpirà i famosi medici del Grey Sloan Memorial. Nonostante ciò, Grey’s Anatomy 18×08 darà vita ad una puntata speciale poiché ambientata interamente durante le festività natalizie. Perfettamente in linea con i telespettatori, che vi assisteranno giovedì 16 dicembre, anche i protagonisti del Medical Drama si appresteranno a festeggiare l’imminente arrivo del Natale e – non è escluso vista la possibilità di assistere ad un salto temporale – del Capodanno.
Grey’s Anatomy 18, anticipazioni ultimo episodio prima della pausa: Meredith e Hayes a confronto
Scendendo più nel dettaglio, la trama dell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 18 prima della pausa invernale svela che i protagonisti si prepareranno a vivere un momento di ritrovata serenità. Tutti i medici del Grey Sloan Memorial, infatti, festeggeranno l’imminente arrivo del Natale. In questo contesto, Meredith Grey raggiungerà un nuovo ed importante traguardo nell’ambito dello studio sperimentale per cura del Morbo di Parkinson. La protagonista, inoltre, farà ritorno a Seattle dove avrà modo di interagire nuovamente con Cormac Hayes. Un indizio, quest’ultimo, che sembrerebbe confermare quanto dichiarato da Richard Flood in una recente intervista. Nelle scorse settimane, infatti, l’attore ha lasciato intendere che tra Meredith e Hayes non è ancora finita.
Grey’s Anatomy 18, anticipazioni finale autunnale: le foto promozionali dell’ultimo episodio dell’anno
In attesa di scoprire quale sarà il futuro sentimentale della dottoressa Grey, le anticipazioni su Grey’s Anatomy 18×08 si concentrano su Amelia e Link. Quest’ultimo, che nel corso della settima puntata rivelerà di aver avuto una cotta per Jo, si dirà pronto a trascorrere le festività accanto all’ex compagna e al piccolo Scout. Anche la dottoressa Shepherd, dato il recente interesse mostrato per Kai Bartley, sarà dello stesso avviso? Infine, la trama dell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 18 prima della consueta pausa invernale si concentra su Levi Schmitt. Quest’ultimo, stando alla sinossi, si troverà costretto a prendere una difficilissima decisione durante un delicato intervento chirurgico.
Queste, dunque, le anticipazioni sul finale autunnale del Medical Drama. Chiudiamo proponendovi le foto promozionali dell’episodio: