X


Mare fuori 2, Valentina Romani rivela: “Amore travolgente per Naditza”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori 2 Naditza

Valentina Romani in Mare fuori 2: “Naditza si fa guidare da un sentimento travolgente come l’amore”

Stasera andrà in onda la terza puntata di Mare fuori 2, la serie con Carolina Crescentini e Carmine Recano, che racconta le storie di tanti giovani finiti dietro le sbarre. La fiction di Raidue è ambientata nel carcere minorile di Napoli. Una delle protagoniste è Valentina Romani che interpreta Naditza. La storia d’amore tra Naditza e Filippo, anche se nata dietro le sbarre, sta facendo sognare i loro coetanei. Valentina Romani, intervistata dal RadiocorriereTv, rivela:

“Naditza è in piena crisi adolescenziale. L’adolescenza è una fase delicata e intensa della vita nella quale la ricerca dell’amore va spesso di pari passo con la ricerca di sè. Naditza crede profondamente nel potere dei legami, per questo si affida, si fa guidare da un sentimento travolgente come l’amore, con tutte le difficoltà che questo comporta”.

Mare fuori 2, Valentina Romani confessa: “Sono legatissima a Naditza”

Valentina Romani confessa che se nella vita reale avesse incontrato una persona come Naditza l’avrebbe soffocata di domande e l’avrebbe ringraziata perché è una persona vera che vuole vivere intensamente i sentimenti. Dice Valentina Romani a proposito del suo personaggio in Mare fuori 2:

“Naditza è un personaggio a cui sono legatissima. E’ una ragazza che cerca di responsabilizzarsi e migliorarsi. Sin dalla prima lettura del copione feci il tifo per lei, per i suoi sogni”.

Nella prima serie di Mare fuori Naditza si è fatta conoscere per il suo caratterino, nella seconda stagione la troviamo cresciuta.

Carla film Rai1, Valentina Romani nel cast: “E’ stata un’esperienza bellissima”

Domenica sera andrà in onda su Rai1 il film Carla, sulla vita e la carriera di Carla Fracci con protagonista Alessandra Mastronardi. Nel cast anche Valentina Romani:

“E’ stata un’esperienza bellissima. Ho praticato danza classica per quasi tredici anni, non mi è sembrato vero di poter unire le mie due grandi passioni: il balletto e la recitazione”.

L’appuntamento con Mare fuori 2 è per stasera alle 21:20 circa su Rai2 (QUI le anticipazioni).