X


Patrizia Pellegrino rimprovera Clarissa Selassiè: “Già fortunata a stare qui”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grande Fratello
foto patrizia pellegrino gfvip

GF Vip, Clarissa Selassiè delusa per la nomination. Patrizia Pellegrino la riprende: “Sei molto giovane”

Gli ultimi giorni al GF Vip hanno visto le sorelle Selassiè piuttosto agitate, in particolare Clarissa e Lulù, che sono anche in nomination. Clarissa Selassiè, parlando con Patrizia Pellegrino, ha ammesso di non credere di dover uscire e proprio la Pellegrino, neo entrata all’interno del reality, l’ha affettuosamente rimproverata cercando di farle capire che è una ragazza giovane alla prima esperienza televisiva e che deve riuscire anche a trarre il meglio: Tu sei già fortunata ad essere qui, sei una ragazza molto giovane e sono tre mesi che siete qui, è già una bellissima cosa”.

Clarissa Selassiè si sfoga con Patrizia Pellegrino al GF Vip: “Percorso incompleto”

Clarissa Selassiè non ha vissuto bene la notizia della nomination al GF Vip, e sin da venerdì notte non sono mancati sfoghi anche piuttosto duri, come la convinzione che si siano accaniti su di lei. Parlando con Patrizia Pellegrino, Clarissa ha ribadito a più riprese che secondo lei non sarebbe giusto uscire oggi poiché riterrebbe il suo percorso incompleto, ribadendo l’idea di aver tanto da dare. Patrizia Pellegrino, per tranquillizzarla, gli ha ribadito che il suo percorso sino ad oggi è stato già di alto livello.

Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino in difficoltà: il suo sfogo

Circa dieci giorni fa il Grande Fratello Vip ha dato spazio a due nuovi ingressi, ovvero Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, le quali si sono gettate nella mischia nel tentativo di dare una nuova verve all’animo della Casa. Patrizia Pellegrino, dopo le prime vicissitudini vissute all’interno del GF Vip che l’hanno vista anche discutere con Alex Belli, criticato da Sophie Codegoni, e Katia Ricciarelli, ha avuto uno sfogo non da poco affermando di sentirsi fuori luogo, confermando che non è mai semplice entrare nel reality a percorso inoltrato.