Mara Venier torna a Domenica In dopo l’incidente: “Vorrei arrivare a maggio”
Mara Venier torna in onda a Domenica In dopo l’incidente: “Vorrei arrivare fino a maggio”
Oggi Mara Venier è tornata in onda a Domenica In dopo l’incidente avvenuto nel dietro le quinte la scorsa settimana e le sue parole sono state le seguenti:
“Poteva andare peggio, ma sono ancora qua. Vorrei arrivare fino a maggio”.
Mara Venier ha ringraziato il pubblico da casa e anche i suoi autori che l’hanno voluta omaggiare con un video piuttosto divertente.
Domenica In, Mara Venier scherza su suo marito: “Spero non mi regali un paio di corna”
La domenica scorsa a Domenica In la conduttrice Mara Venier è caduta nel dietro le quinte facendosi male al piede e alla testa. Per fortuna nulla di grave, come ci ha tenuto a specificare lei stessa, e oggi a Domenica In è apparsa sorridente e più in forma che mai. Ha svelato che i suoi ospiti le hanno regalato dei cornini portafortuna e poi ha chiuso con una battuta: “Spero che mio marito non mi regali un paio di corna”.
Mara Venier rassicura il pubblico di Domenica In: “Sono ancora qua dopo l’incidente”
“Sono ancora qua dopo l’incidente. Nulla di grave. Ringrazio lo studio che mi è stato vicino”: così ha parlato Mara Venier a Domenica In rassicurando tutto il suo numeroso pubblico. Poi la puntata ha avuto inizio con tanti ospiti: da Guillermo Mariotto passando per Rossella Erra fino a Elisa Isoardi e Alba Parietti per parlare di Ballando con le stelle e la puntata andata in onda sabato scorso.