Ballando con le stelle: Lino Banfi vicino alle lacrime per la figlia Rosanna
Lino Banfi commosso per l’esibizione della figlia Rosanna a Ballando con le stelle
Sono stati Lino e Rosanna Banfi gli ospiti speciali di Milly Carlucci nella settima puntata di Ballando con le stelle 2021, dove lui ha avuto con la conduttrice una piacevole chiacchierata mentre lei si è esibita come ballerina per una notte. Un’esibizione, quella di Rosanna Banfi a Ballando, che ha fatto sfiorare la commozione a Lino, più volte inquadrato con gli occhi lucidi. E anche al momento della votazione da parte dei giurati, che hanno dato tutti 10, Lino Banfi è stato sul punto di commuoversi.
Ballando con le stelle: Lino Banfi e la figlia Rosanna dedicano l’ospitata a Lucia (moglie di lui, mamma di lei)
“Questo ballo è dedicato a te” hanno detto dal palco di Ballando con le stelle Lino Banfi e la figlia Rosanna, rivolgendosi attraverso le telecamere alla signora Lucia, moglie di lui e madre di lei. “Stiamo insieme da settant’anni, sessanta di matrimonio più dieci di fidanzamento” ha raccontato Lino Banfi sulla moglie a Ballando con le stelle, rivelando anche: “Il prete ci ha sposati alle 6 del mattino perché avevamo fatto la fuitina e non ci consentivano di sposarci in chiesa…”.
Lino Banfi ospite a Ballando con le stelle: Milly Carlucci ricorda un film nel quale ha recitato con lui
A Ballando con le stelle stasera è stata mandata in onda anche una clip tratta dal film Pappa e ciccia, nel quale Lino Banfi e Milly Carlucci hanno recitato insieme.