Ida Platano dopo la rottura con Diego Tavani: “Ha avuto una reazione surreale”
Ida Platano dopo la fine della storia con Diego Tavani: “Ha avuto una reazione surreale e impossibile
Si pensava che tra Ida Platano e Diego Tavani tutto si sarebbe concluso con una pioggia di petali rossi, una canzone d’amore a risuonare nello studio di Uomini e Donne, e Gemma Galgani puntualmente in lacrime. Purtroppo, però, Diego ha scelto di non uscire con lei dopo una discussione avuta con Tina Cipollari. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Ida Platano ha confessato:
“Diego ha avuto avuto una reazione surreale e impossibile e non sembrava neanche il Diego che mi diceva certe cose durante la nostra conoscenza”.
Diego Tavani, è finita con Ida Platano: “Ero nella fase dell’innamoramento” svela lei
Purtroppo tra Diego e Ida è finita e i fan di Uomini e Donne hanno avuto un sussulto quando lui ha deciso di non uscire con lei dopo che quest’ultima si era dichiarata a cuore aperto. “Pensavo fosse l’uomo ideale” racconta Ida Platano al settimanale Uomini e Donne Magazine, “e da subito è stato attento a me. Cercava di compiacermi in tutto. Mi ha portato a legarmi tantissimo a lui ed ero nella fase dell’innamoramento”. Ida Platano se n’è andata dallo studio e ora, prima di dichiararsi a un uomo, ci penserà cento volte e aspetterà che a farlo sia lui (Diego ha parlato dopo la rottura con Ida).
Uomini e Donne, Ida Platano su Armando Incarnato ammette: “So che mi vuole bene”
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne i cavalieri Armando Incarnato e Marcello Messina hanno litigato salvo poi cercare di sotterrare l’ascia di guerra. Ma cosa ne pensa Ida Platano? Per quanto riguarda Marcello ha detto che si è sentita di abbracciarlo, qualche puntata fa, perché “era perso tra le sue parole e le sue angosce” mentre Armando l’ha sentito al telefono: “So che mi vuole bene, e anche io gliene voglio, e mi ha fatto molto piacere sentirlo”.