Maurizio Costanzo sorprende tutti: “Avrei fatto un figlio con Vittorio De Sica”
Maurizio Costanzo, che gag con Christian De Sica: “Avrei fatto un figlio con tuo papà”
Puntata scoppiettante del Maurizio Costanzo Show, con il padrone di casa del famoso programma apparso in grande vena di battute e divertimento. Costanzo non si smentisce mai, sarà stato il particolare calore dello studio del Maurizio Costanzo Show, con tantissimi grandi ospiti e amici come Christian De Sica, ma la verve del conduttore è venuta fuori in tutte le sue sfaccettature. Maurizio Costanzo è stato protagonista di una gag proprio con Christian De Sica, affermato attore che da anni è uno dei volti del cinema italiano e della tv più importanti in Italia. De Sica si è lasciato andare ad un racconto in ricordo di suo papà Vittorio De Sica, in cui non sono mancati curiosi retroscena e spunti divertenti. Fino alla battuta che ha fatto ridere l’intero studio, con Maurizio Costanzo che ha rivelato a Christian De Sica:
Anche io avrei fatto un figlio con tuo papà
Christian De Sica ricorda a Maurizio Costanzo Show: “Perdere mio papà a 23 anni è stata una fregatura”
Tra i principali protagonisti della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show il padrone di casa Maurizio Costanzo ha avuto l’onore di intervistare Christian De Sica, che proprio al marito di Maria De Filippi deve parte del proprio successo. Il figlio d’arte, protagonista di tantissimi film entrati nell’immaginario collettivo italiano, ha ricordato suo papà Vittorio, ricordando la prematura perdita: “La morte di mio papà a 23 anni è stata una fregatura, avrebbe potuto insegnarmi tante cose utili per la mia carriera”.
Maurizio Costanzo, gesto commovente al Maurizio Costanzo Show: cosa è accaduto
Maurizio Costanzo, protagonista di un duro sfogo in una delle recenti puntate del Maurizio Costanzo Show, ha ricordato la grande Raffaella Carrà nel mezzo della serata. Il presentatore, tutti gli ospiti e il pubblico in sala hanno regalato una standing ovation alla diva della tv.