Patrizia Pellegrino a Katia Ricciarelli dopo la lite: “Mi sono sentita in colpa”
GF Vip, Patrizia Pellegrino sullo screzio con Katia Ricciarelli ammette: “Mi sono sentita in colpa”
Nel corso della puntata del GF Vip 6 di lunedì 22 novembre 2021, nella casa di Cinecittà hanno fatto il loro ingresso Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. Quest’ultima nelle scorse ore ha avuto uno screzio con Katia Ricciarelli legato alla questione del cibo. La cantante lirica ha perso le staffe quando Sophie Codegoni e Jessica Selassié hanno chiesto a tutti i concorrenti di aspettare le proprie porzioni prima di iniziare a mangiare, per evitare che qualcuno fosse rimasto senza pizza: un gesto che ha scatenato l’ira di Katia. Quest’ultima è arrivata a prendersela anche con Patrizia, visto che quando ha tentato di stemperare gli animi con una canzone è sbottata.
L’attrice il giorno seguente e dopo aver ammesso a Alex Belli che non era sua intenzione prendere in giro Katia, si è rivolta personalmente alla 75enne: “Mi sono sentita in colpa per non averti dato subito la pizza”.
Patrizia Pellegrino dopo essere stata ripresa da Katia Ricciarelli al GF Vip: “Vorrei chiederle scusa”
Katia Ricciarelli ha peso la pazienza a causa di una fetta di pizza nella casa del GF Vip 6. La cantante lirica dopo aver preso la sua posizione senza aspettare il proprio turno, riferendosi a Sophie Codegoni e Jessica Selassié ha aggiunto: “Bisogna mettere dei paletti. Non si può andare avanti con la gente che comanda a vent’anni”.
La 75enne su tutte le furie non ha gradito neanche l’atteggiamento della nuova arrivata Patrizia Pellegrino, dato che quando ha iniziato a canticchiare una canzone nel tentativo di sdrammatizzare la situazione non ha perso tempo per riprenderla: “C’è poca ironia da fare. O stai dalla mia parte o stai dalla parte di nessuno. Se non vai d’accordo con me vai da loro”. Patrizia si è dispiaciuta per la dura reazione di Katia, infatti si è sfogata sulla questione con Alex Belli:
“Vorrei chiederle scusa per ieri sera perchè mi sa che ce l’ha da morire con me. Lei ha pensato che l’ho presa in giro”.
L’attore ha cercato di rassicurare la nuova gieffina: “Lei era un po’ indispettita perchè aveva fame. Voleva prendere la pizza e le hanno detto no aspetta. Poi a un certo punto tu cantavi una canzoncina…non è una cosa su di te”.
GF Vip, Katia Ricciarelli rassicura Patrizia Pellegrino: “Ho capito che non avevi malizia”
Patrizia Pellegrino ha continuato a manifestare la sua volontà di voler chiarire con Katia Ricciarelli: “Mi interessa che lei non pensi che sia una persona che fa la spiritosa contro di lei. La rispetto e la adoro. Quando la becco oggi in un momento di tranquillità le dirò l’hai capito che non volevo prenderti in giro?”.
Successivamente l’attrice ha chiesto scusa alla cantante lirica con queste parole: “Te lo giuro sui miei figli non era una presa in giro”. La risposta di Katia è stata rassicurante: “Non devi giurare su nessuno. Ho capito che non avevi malizia. Non voglio scuse”.