Selvaggia Lucarelli sulla lite choc con Morgan: “Scimmia io? Non era lucido!”
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli sullo scontro con Morgan: “Non era lucido”
Ne ha dette di tutti i colori Morgan a Selvaggia Lucarelli dopo la sua esibizione nella quinta puntata di Ballando con le stelle, tant’è che la padrona di casa Milly Carlucci in alcuni momenti ha avuto non poca difficoltà a mantenere la calma. E alla fine della serata prima che la trasmissione si chiudesse Selvaggia Lucarelli ha commentato l’accaduto dichiarando:
Quello che ho visto stasera è stato un uomo che mi ha dato della scimmia. Non si trattava di difendere me, che mi difendo benissimo da sola, ma difendere un principio di educazione e di rispetto.
Selvaggia Lucarelli e il litigio con Morgan a Ballando con le stelle: “Scena gratuita”
“Le polemiche e le discussioni piacciono a tutti, io stessa sono ben felice di immergermi in queste dinamiche, ma quella di Morgan stasera è stata una scena gratuita e lui non era lucido. Fine!” ha tuonato Selvaggia Lucarelli negli ultimi minuti della puntata di Ballando con le stelle di sabato 13 novembre, difesa a spada tratta da Fabio Canino che per primo ha chiesto la parola a Milly Carlucci per commentare il finimondo successo un’ora prima.
Lite Selvaggia Lucarelli-Morgan a Ballando con le stelle. Milly Carlucci: “Mi spiace non poter approfondire”
“Purtroppo dobbiamo chiudere la trasmissione o ci tolgono la linea, mi dispiace non poter approfondire una questione così importante” ha tagliato corto Milly Carlucci dopo la dichiarazione piccata di Selvaggia Lucarelli sullo scontro con Morgan a Ballando.