X


Alfonso Signorini, gaffe al Grande Fratello Vip: “Mi stavano ammazzando”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini gaffe GF Vip 6

Alfonso Signorini commette una gaffe al Grande Fratello Vip: “Mi stavano ammazzando”

Sfida difficile quella che deve vivere questa sera il GF Vip perché su Rai1 c’è la partita dell’Italia contro la Svizzera (e più precisamente il secondo tempo). Alfonso Signorini ha dato il benvenuto ai telespettatori per una nuova puntata spumeggiante del Grande Fratello Vip, ma nel lanciare la prima pubblicità ha commesso una gaffe:

“Ancora pochissimi minuti e ci ritroveremo qui. No? Mamma mia, mi stavano ammazzando. Come non detto, ritorno qua”.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini scherza dopo la gaffe: “E sono solo le dieci di sera”

Ebbene sì, Alfonso Signorini ha commesso una gaffe al GF Vip: nel lanciare la pubblicità ha sbagliato a dire che tra pochi minuti il pubblico avrebbe potuto continuare a guardare la trasmissione proprio perché non era il momento dello spot. Gli autori gli hanno gridato di no e Alfonso Signorini ha reagito dicendo che “Mi stavano ammazzando”. Poi dopo la gaffe ha scherzato col pubblico e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: “E sono appena le dieci, figuratevi all’ora dell’una che cosa succederà”.

GF Vip stasera: l’incontro tra Delia Duran e Soleil Sorge, scherzo a Giucas Casella

Oltre all’incontro tra Delia Duran e Soleil Sorge (annunciato all’inizio della trasmissione e ritardato al fine di mantenere alta l’attenzione del pubblico da casa, dove Alex ha definito magnetica quest’ultima), c’è stato al Grande Fratello Vip uno scherzo ai danni del povero Giucas Casella, che si è visto Francesca Cipriani armata di forbici tagliargli una grande cioccia di capelli.