Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Addio di Vittorio? Si vedrà”
Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni chiarisce: “Addio di Vittorio? Si vedrà”
Alessandro Tersigni è l’attore più longevo del cast de Il paradiso delle signore, presente sin dalla prima stagione in prime time nel ruolo del dottor Vittorio Conti tutte le vicende della soap in un modo o nell’altro ruotano attorno al suo personaggio. Tuttavia nei mesi scorsi si è vociferato di un possibile addio di Vittorio Conti a Il paradiso delle signore, dopo la partenza della moglie Marta (Gloria Radulescu) ed adesso a far chiarezza è intervenuto lo stesso Alessandro Tersigni in un’intervista a Gente in cui ha ammesso:
“Abbandonare la serie? Intanto finisco di girare questa stagione, poi si vedrà.”
E l’attore, inoltre, ha fornito anche delle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore.
Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni anticipa: “Tra Vittorio e Tina c’è del tenero”
Insomma per il momento Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) è uno dei personaggi principali de Il paradiso delle signore. Nelle puntata che stanno andando in onda adesso sembra che sta nascendo qualcosa tra il dottor Conti e Tina Amato (Neva Leoni) e l’attore romano durante l’intervista nel rispondere a questa domanda non si è sbilanciato molto ma ha fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore ammettendo:
“Tra Vittorio e Tina c’è del tenero ma ancora non parlerei d’amore”.
Di recente, invece, degli spoiler gli ha forniti l’attore di Cosimo (Alessandro Cosentini): Flora porterà stravolgimenti.
Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni ammette: “Con Roberto Farnesi ci divertiamo parecchio”
Alessandro Tersigni, infine, ha concluso l’intervista parlando del bel clima che si respira sul set de Il paradiso delle signore tra colleghi. “Siamo tutti molto affiatati, ridiamo delle papere, ci facciamo scherzi. Con Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore) ci divertiamo parecchio. E poi io sono amico dei cuochi.”