Serena Autieri non si ferma: “Dopo Dedicato torno al mio primo amore”
Serena Autieri non si ferma e annuncia: “Dopo Dedicato torno al mio primo amore”
È un momento d’oro per Serena Autieri che presto insieme a Gabriele Corsi sarà alla conduzione di Prodigi e da sabato 13 novembre condurrà nel primo pomeriggio di Rai1 Dedicato, format che ha già condotto con successo quest’estate e che adesso ripropone in una versione invernale. E non è finita qui perché Serena Autieri non si ferma e in un’intervista a TvMia ha annunciato quali sono i suoi prossimi progetti:
“Ho appena finito di girare il film Tre Sorelle di Enrico Vanzina. E poi il prossimo anno, tornerò al mio primo amore professionale, il teatro.”
Dedicato, Serena Autieri anticipa: “Ogni settimana avrò un ospite famoso”
Serena Autieri durante l’intervista ha anche fornito delle anticipazioni sulla nuova edizione Dedicato. Innanzitutto la conduttrice, cantante e attrice ha ammesso che la formula rimarrà quasi invariata mentre la differenza più grande è che da programma quotidiano diventa settimanale e poi ha anticipato:
“Ogni settimana avrò in studio un ospite famoso tra attori, scrittori, sportivi e musicisti che di volta in volta parlandomi di loro mi chiederanno anche di far partire uno spezzone di un film o una canzone. E spesso a cantare sarò proprio io”.
Insomma Serena Autieri si è detta pronta e carica per il debutto della nuova versione di Dedicato rivelando cosa succederà.
Serena Autieri confessa su Dedicato: “È un programma che mi è rimasto nel cuore”
La prima puntata della nuova edizione di Dedicato andrà in onda a partire da sabato 13 novembre dalle 14.00, come suggerisce il titolo stesso sarà un programma di dediche che verranno utilizzate anche come pretesto per raccontare aneddoti e curiosi retroscena. Serena Autieri ha infine concluso l’intervista confessando: “Dedicato è un programma sui sentimenti che mi è rimasto nel cuore.”