Bianca Guaccero alle prese con un imprevisto a Detto Fatto: “Bello della diretta”
Detto Fatto, imprevisto per Bianca Guaccero durante l’omaggio a Loredana Bertè: “È il bello della diretta”
Nella puntata di oggi di Detto Fatto l’intera rubrica di Jonathan Kashanian è stata dedicata alla grande Loredana Bertè. Nel programma pomeridiano di Detto Fatto si è ripercorsa l’intera carriera dalla cantante, l’infanzia difficile, i rapporti con la sorella Mia Martini il successo, i periodi di stop e poi il successo straordinario di quest’ultimo periodo. Finito lo spazio dedicato a Loredana Berté, Bianca Guaccero ha voluto fare un omaggio alla cantante, peccato però che a causa di un imprevisto le cose non siano andate come previsto. Nel dettaglio Bianca Guaccero ha prima ammesso:
“Posso fare una piccola decida a Loredana Berté vai maestro…”
ma la nota era troppo alta e non riuscendo a coordinarsi la conduttrice tra le risate ha concluso:
“È più bassa maestro…è il bello della diretta.”
Bianca Guaccero omaggia Loredana Bertè a Detto Fatto, Jonathan lancia un appello
Bianca Guaccero non è riuscita ad omaggiare Loredana Berté nel migliore dei modi dato che la base non partiva ma alla fine lei e Jonathan Kashanian sono riusciti lo stesso a rendere omaggio alla grande artista intonando a cappella il suo brano più famoso e apprezzato: ‘Sei bellissima’. E sempre durante la sua rubrica a Detto Fatto, Jonathan ha anche voluto lanciare un appello a Loredana Bertè:
“Voglio lanciarle un messaggio sei meravigliosa e ti vogliamo bene, so che con Renato Zero non avete più ottimi rapporti ma lui è la tua famiglia tornate amici e fate presto uno spettacolo pazzesco.”
Detto Fatto puntata ridotta: Bianca Guaccero di nuovo alle prese con cambiamenti d’orario
E nel frattempo anche l’odierna puntata di Detto Fatto è andata in onda in versione ridotta, ormai non è più una novità ne una notizia che il programma di Rai2 cambi orario per lasciare spazio all’approfondimento politico o allo sport. Di recente, invece, Bianca Guaccero ha svelato un retroscena su Detto Fatto.