X


Storia di una famiglia perbene, terza puntata: brutta sorpresa per Michele

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Storia di una famiglia perbene Michele

Anticipazioni Storia di una famiglia perbene, terza puntata: nuovo dramma per Antonio

Storia di una famiglia perbene, la fiction in 4 puntate diretta da Stefano Reali e ispirata ai romanzi di Rosa Ventrella, sta riscuotendo un buon successo su Canale5. La serie con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno ha colpito nel segno. Cosa accadrà nella terza e penultima puntata di Storia di una famiglia perbene che andrà in onda mercoledì 17 novembre? I telespettatori nella prima e seconda puntata di Storia di una famiglia perbene hanno conosciuto la famiglia De Santis composta da Teresa, Antonio e i 3 figli e la famiglia di Nicola Straziota. Antonio, un umile pescatore, e Teresa sono i genitori di Maria, detta Malacarne per il suo caratterino. Nicola, un contrabbandiere, è il padre di Michele. Maria e Michele si innamorano ma le rispettive famiglie, a causa di vecchie ruggini, ostacolano il loro amore.

Storia di una famiglia perbene, trama del 17 novembre: Maria ha un nuovo amore

Nella prima puntata di Storia di una famiglia perbene (QUI il riassunto) Michele e Maria sono fuggiti insieme ma la loro fuga è durata ben poco. Antonio ha proibito a Maria di frequentare Michele e l’ha mandata in una scuola esclusiva, Michele è stato costretto a lasciare la scuola e a seguire il padre e i fratelli nei loro loschi traffici. Quando Antonio ha minacciato Michele, Nicola Staziota gli ha bruciato il peschereccio. La famiglia De Santis è finita sul lastrico. Michele si è offerto di pagare gli studi di Maria. Le anticipazioni della terza puntata di Storia di una famiglia perbene rivelano che ci sarà un salto temporale di 7 anni. Siamo nel 1992.

Anticipazioni Storia di una famiglia perbene, penultima puntata: il padre di Michele è malato

Nella terza puntata di Storia di una famiglia perbene si scoprirà che Maria, che fa volontariato ed è all’ultimo anno di liceo, ha un nuovo amore: Alessandro. Michele è costretto a tornare a Bari perché il padre Nicola è malato. L’incontro tra Maria e Michele sarà carico di emozioni. L’appuntamento con la terza puntata di Storia di una famiglia perbene è per il 17 novembre in prima serata su Canale5.