Storie Italiane, troupe aggredita: Eleonora Daniele interviene sull’accaduto
Eleonora Daniele dopo l’aggressione in diretta alla troupe di Storie Italiane: “Lo Stato è intervenuto”
Si sono vissuti momenti di paura nel corso della puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, martedì 9 novembre 2021, quando l’inviata Carla Lombardi è stata aggredita a Pozzuoli mentre stava documentando una vicenda legata all’occupazione abusiva di un’abitazione. Come ha TvBlog, una donna ha infatti inveito contro la giornalista e il cameraman di Storie Italiane, ma anche contro colui al quale la casa occupata abusivamente era stata assegnata. A causa della confusione il collegamento è saltato poiché la telecamera pare sia stata distrutta.
Aggressione troupe Storie Italiane, Eleonora Daniele rompe il silenzio: “Lo Stato è intervenuto”
Qualche ora fa Eleonora Daniele su instagram ha condiviso l’immagine di un articolo di giornale il cui titolo recita: “Pozzuoli, sgomberata casa occupata abusivamente dopo l’aggressione a una troupe della Rai”.
Lo Stato è intervenuto dopo le aggressioni di stamattina
ha commentato la conduttrice di Storie Italiane.
Eleonora Daniele, paura per l’aggressione in diretta alla troupe di Storie Italiane: chiamate le forze dell’ordine
Ovviamente nell’agitazione generale che è seguita in studio a Storie Italiane per via dell’aggressione alla troupe sono state immediatamente allertate le forze dell’ordine, subito intervenute. La giornalista è infatti riuscita a collegarsi di nuovo più tardi, tranquillizzando Eleonora Daniele e i telespettatori e spiegando di essere stata costretta a scappare assieme al cameraman per evitare gravi conseguenze.