X


Striscia, veline in quarantena: ascolti positivi per il ritorno di Mikaela e Shaila

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Veline Shaila e Mikaela

Striscia la notizia, le veline entrano in quarantena: tornano Shaila e Mikaela e il pubblico approva

Cambio improvviso sul bancone di Striscia la notizia, nella puntata di ieri sera infatti i più attenti avranno notato l’assenza delle nuove veline Giulia e Talisa. Le due ragazze infatti sono state a contatto con una persona risultata successivamente positive al Covid e in via del tutto precauzionale Striscia la notizia ha optato per una soluzione che ha fatto molto piacere ai telespettatori: le ex veline Shaila e Mikaela. Sono state loro a prendere il posto eccezionalmente delle due nuove sostitute e il pubblico da casa ha seguito con particolare attenzione la puntata di Striscia, condotta ovviamente dalla nuova coppia formata da Roberto Lipari e Sergio Friscia. Buoni gli ascolti del tg satirico, che nella fascia dell’Access Prime Time ha raccolto davanti al piccolo schermo 4.049.000 spettatori con uno share del 16.3%, numeri comunque molto positivi.

Striscia la notizia, il ritorno delle veline è un successo ma non basta: Amadeus e Soliti Ignoti vincono la serata

La puntata di Striscia la notizia di ieri sera ha fatto segnare dati di ascolti molto importanti, con 4.049.000 spettatori con uno share del 16.3%. La serata di ieri è però stata vinta da Soliti Ignoti di Amadeus, che ancora una volta ha raggiunto risultati particolarmente elevati, raccogliendo 5.432.000 spettatori con il 21.9%. Se Striscia la notizia ha contato sull’effetto nostalgia delle ex veline Shaila e Mikaela, Amadeus ha avuto dalla sua parte l’onore di poter ospitare Carlo Verdone, anche se con un finale amaro.

Soliti Ignoti batte ancora Striscia la notizia: il pubblico è con Amadeus

Nonostante gli ascolti raccolti da Striscia la notizia in questo inizio di stagione televisiva siano particolarmente buoni, Amadeus e Soliti Ignoti stanno proseguendo nel segno della continuità. Il pubblico infatti sta premiando con continuità il format dell’access prime time di Rai Uno, che raccoglie davanti al piccolo schermo tutta la famiglia.