Ballando con le stelle: “Decide tutto Milly Carlucci”, parlano gli autori
Ballando con le stelle: “Tutto nel programma è deciso da Milly Carlucci”, la rivelazione degli autori
Un lavoro totalizzante quello di Milly Carlucci a Ballando con le stelle. La padrona di casa del talent del sabato sera di Rai1 è infatti direttrice artistica dello show e, insieme agli autori, prende le decisioni più importanti. A svelare l’impegno e il lavoro minuzioso portato avanti da Milly Carlucci a Ballando con le stelle sono stati gli autori del programma sulle pagine del numero in uscita oggi di Tv Sorrisi e Canzoni:
“Tutto nel programma è deciso dal direttore artistico Milly Carlucci e dalla squadra di autori, che è composta da Giancarlo De Andreis, Giovanni Giuliani, Maddalena De Panfilis, Francesco Sasso, Simone Troshel, Danila Lostumbo e dal regista Luca Alcini”.
Oltre a scegliere il tipo di ballo che faranno i protagonisti, Milly Carlucci è impegnata anche nella scelta delle musiche, con Giancarlo De Andreis, e dei costumi, con la costumista Federica Boldrini.
Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni ha un rito scaramantico: la strana fissazione
Gli autori di Ballando con le stelle hanno svelato anche il motivo per cui Ivan Zazzaroni, che ha dato un avvertimento a Mara Venier, sta spesso in piedi dorante le dirette del talent. Il giornalista infatti, oltre a trovare gli sgabelli scomodi e voler sgranchirsi le gambe dopo una giornata dietro la scrivania al Corriere dello sport, avrebbe un rito scaramantico. “È una questione scaramantica” hanno raccontato gli autori di Ballando, precisando: “Da quando lo fa gli ascolti vanno ancora meglio”.
Ballando con le stelle 2021: “Tutti i concorrenti fanno fisioterapia”, il retroscena svelato dagli autori
“I concorrenti fanno fisioterapia e massaggi dopo ogni prova” hanno confermato gli autori di Ballando con le stelle che hanno sottolineato come ovviamente si tratta di una scelta personale. Di certo la settimana per i protagonisti dello show condotto da Milly Carlucci non è esattamente facile, ogni giorno infatti ci sono ore e ore di prove da sostenere per arrivare preparati alla diretta del sabato.