X


Elena Sofia Ricci in lacrime a Da noi a ruota libera: “Racconto perché sto così”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elena Sofia Ricci a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Elena Sofia Ricci in lacrime da Francesca Fialdini: “Racconto perché sto così”

Elena Sofia Ricci ha concluso in lacrime la sua lunga intervista concessa a Francesca Fialdini nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera ed il motivo riguarda i suoi ricordi di infanzia ed una regalo fattole dalla trasmissione. Nel dettaglio, Francesca Fialdini ha mostrato all’attrice le poltrone restaurate del Teatro Quirino ed Elena Sofia Ricci non riuscendo a trattenere le lacrime ha ammesso:

“Racconto un aneddoto così la gente capisce perché sto così. Su queste poltroncine io ho cominciato a stare seduta a 6-7 anni, nelle attese per fare i saggio di Mimma Testa scuola dove mi sono formata chiusa dopo 60 anni per via del Covid.”

Elena Sofia Ricci commossa a Da noi a ruota libera: “Provato una grande emozione”

Elena Sofia Ricci ha continuato commossa il suo racconto a Da noi a ruota libera rivelando:

“Io su queste poltroncine ci ho passato tanti di quei giorni e anni e questa è proprio una grande emozione.”

L’attrice poi da Francesca Fialdini ha ripercorso la sua lunga carriera dagli inizi nel 1984 nel film Quei 36 gradini con Claudio Amendola fino alle tante fiction di successo ed il film per la tv su Rita Levi Montalcini e soprattutto il ruolo di Suor Angela in Che Dio ci aiuti.

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci ammette: “Valeria Fabrizi è una seconda mamma per me”

Di recente Elena Sofia Ricci ha fatto una confessione scioccante, oggi a Da noi a ruota libera, invece, ha dedicato delle bellissime parole ad una grande attrice con la quale recita fianco a fianco da anni in Che Dio ci aiuti. “Adesso che la mamma non ce l’ho più Valeria Fabrizi è come una seconda mamma” ha ammesso l’attrice si Suor Angela.