Alberto Matano difeso da Costanzo: “Non ride a Ballando? Nessun dramma”
Ballando, Alberto Matano e la critica di una telespettatrice che scrive a Maurizio Costanzo: “Ha un approccio cupo”
Si parla anche di Alberto Matano opinionista a Ballando con le stelle sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo, dove una telespettatrice di nome Lina, che vive a Milano, ha scritto a Maurizio Costanzo nella sua rubrica, lamentando: “Alberto Matano a Ballando ha un approccio cupo che a me sembra fastidioso. Al suo posto avrei visto una persona solare”. E la risposta di Costanzo non si è fatta attendere: il marito di Maria De Filippi, replicando alla spettatrice di Ballando, ha difeso il conduttore de La vita in diretta.
Alberto Matano difeso da Maurizio Costanzo: “Se a Ballando con le stelle non ride non è mica un dramma”
Rispondendo, dunque, a Lina, Maurizio Costanzo su Alberto Matano opinionista a Ballando con le stelle ha dichiarato:
Non è detto che chi è nel cast di un programma di intrattenimento debba ridere sempre. Se Alberto Matano non lo fa, non è mica un dramma.
“A me sembra un ottimo commentatore di Ballando“ ha precisato subito dopo.
Ballando con le stelle, Alberto Matano e il giudizio di Costanzo: “Non ride? Bastano i sorrisi di Milly Carlucci”
“Il ruolo di Alberto Matano a Ballando è semplicemente commentare le esibizioni. Anche se non ride, bastano i sorrisi di Milly Carlucci ad illuminare lo show” ha poi concluso Maurizio Costanzo. “Ballando è tra le poche trasmissioni che regalano serenità e leggerezza” ha sottolineato invece la telespettatrice, non nascondendo che è uno dei pochi programmi che segue in tv.