Tale e Quale Show, Francesca Alotta: “Vissuto un momento pieno di dolore”
Tale e Quale Show, Francesca Alotta fa una triste confessione: “Periodo pieno di dolore dal tumore all’aborto”
L’undicesima edizione di Tale e Quale Show sta per finire, venerdì 5 novembre, infatti, andrà in onda l’ultima puntata dello show di Carlo Conti e tra gli 11 concorrenti c’è anche Francesca Alotta che è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria in una delle puntate dello show grazie alla sua imitazione di Mia Martini che ha commosso tutti. È un momento sereno e appagato questo per Francesca Alotta ma la cantante in un’intervista a TvMia ha confessato di aver sofferto molto in passato:
“Dopo il successo di Non Amarmi è arrivata una serie di eventi che mi hanno sconvolto la vita e mi hanno portato a mettere da parte anche la musica, ho perso il bambino che aspettavo da mio marito e poi è finito anche il mio matrimonio. E poi ho scoperto di avere un tumore all’utero.”
Francesca Alotta fa un’ammissione: “Grazie a Tale e Quale Show sono rinata”
Francesca Alotta dopo aver passato degli anni difficili a causa di una serie di eventi catastrofici che l’hanno colpita adesso sta bene. Ha sconfitto il tumore, anche se deve comunque fare dei controlli periodici per diversi anni e si sente una donna nuova e rinata ed il merito è anche della sua partecipazione allo show di Carlo Conti. La cantante ha ammesso:
“Grazie a Tale e Quale Show sono rinata dopo un periodo molto difficile.”
Tale e Quale Show, Francesca Alotta annuncia i suoi nuovi progetti: “Preparo un nuovo disco”
Francesca Alotta ha concluso la sua intervista ammettendo che la sua partecipazione a Tale e Quale Show rappresenta una grande occasione per tornare alla ribalta e dopo aver svelato un retroscena su Carlo Conti, ha annunciato i suoi nuovi progetti: “Sono pronta a ripartire a livello professionale. Sto preparando un nuovo disco.”