X


Arisa, a rischio Ballando con le stelle? Arriva la diagnosi dell’infortunio

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Arisa Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Arisa fa chiarezza dopo l’infortunio: “Frattura del piede”

Felicissima per il debutto del suo nuovo singolo dal titolo Altalene, nelle scorse ore Arisa, concorrente in coppia con Vito Coppola a Ballando con le stelle, attraverso il suo profilo Instagram ha fatto una serie di storie sia per promuovere il suo singolo che per chiarire meglio come sta dopo l’infortunio che l’ha colpita nei giorni scorsi. Nel dettaglio, il dottore della cantante ha rivelato:

“Frattura secondo metatarso da stress.”

Insomma Arisa non è ancora del tutto guarita dopo il suo infortunio ed in molti si chiedono se la sua partecipazione a Ballando con le stelle è a rischio.

Arisa, come sta dopo la frattura al piede? Alle prese con le prove per Ballando con le stelle

La partecipazione di Arisa a Ballando con le stelle non è a rischio in questo momento. La cantante infatti nelle storie successiva si è mostrata alle prese con le prove per il ballo di sabato prossimo, in cui nello show di Milly Carlucci scenderà in pista con il suo maestro Vito Coppola. Dall’altra parte, tuttavia, occorrerà vedere entro quanto la cantante potrà recuperare completamente l’uso del piede, anche se Arisa, quando ha annunciato il suo infortunio, non ha perso il sorriso e la sua ironia rivelando: “Mi sento quasi soddisfatta e orgogliosa di questa fasciatura che ho fatto io con l’aiuto di mia cugina che ringrazio, perché lei è un’ortopedica.

Ballando con le stelle, Arisa scende in pista con Vito Coppola: gossip acceso sulla coppia

Nonostante l’infortunio, sabato prossimo Arisa scenderà sulla pista di Ballando con le stelle con il suo ballerino Vito Coppola. La complicità e la sintonia tra i due è talmente evidente che molte riveste e siti hanno accesso il gossip sulla coppia e Selvaggia Lucarelli ha imbarazzato Arisa nello show di Milly Carlucci.