Ballando, Sabrina Salerno viene allo scoperto: “Debole per famoso cantante”
Sabrina Salerno di Ballando con le stelle confessa: “Ho avuto un debole per Miguel Bosè”
Sabrina Salerno ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. E in questa circostanza la concorrente di Ballando con le stelle ha fatto una confessione intima. Di cosa si tratta? Per la prima volta nella sua vita Sabrina Salerno ha ammesso che da ragazzina ha avuto un debole per Miguel Bosè:
“Come tutte le adolescenti, anche io avevo questa passione per Miguel, era il nostro amore impossibile ed immaginario…”
Il giornalista del settimanale diretto da Roberto Alessi ha però fatto notare a Sabrina Salerno che al contrario delle altre adolescenti ha avuto modo di conoscere davvero Miguel Bosè. E la concorrente di Ballando con le stelle ha rivelato di averlo conosciuto a Napoli in occasione dello show di Massimo Ranieri e poi di averlo rivisto in Messico: “In città del Messico ci ritrovammo per motivi lavorativi…”
Ballando con le stelle, Sabrina Salerno ammette: “E’ un programma che ti assorbe”
Sabrina Salerno, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha poi voluto parlare della sua esperienza a Ballando con le stelle, dove ha conquistato tutti grazie al suo talento. E la popolare cantante, che nell’ultima puntata ha avuto un momento di difficoltà durante la sua esibizione, ha subito dichiarato che Ballando di Milly Carlucci è un programma che ti assorbe e necessita di una preparazione accurata:
“I concorrenti sono tutti bravi e se si vuole fare bella figura ci si deve impegnare…”
Sabrina Salerno dopo Ballando con le stelle: “Progetti futuri? Niente di certo”
Il giornalista del periodico Novella 2000 ha poi chiesto a Sabrina Salerno se ha dei progetti dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle. E Sabrina Salerno ha risposto schiettamente di non amare parlare di progetti che sono ancora in fase di definizione: “Quando li avrò ultimati sarete i primi a saperlo…”